Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
didi1969
Ciao a tutti,

sono nuovo in questo forum.
Finalmente potevo provare il mio nuovo objettvio Nikon AF-S VR 70-200 ED G al concerto di Anastacia. Ve lo dico é una bomba.

Ho fatto ca. 250 foto, tutti senza flash, con ISO 800 e diaframma 2,8. Gli il tempo era ca. sui 125 - 250.

Il concerto era perfetto, é propio una cantante stupenda con una voce super.

Tutte le foto potete vedere sul mio sito http://www.runggaldier.it/galerie.php sotto Anastacia is back....

Purtroppo é solo in tedesca, perché é la mia linqua. Scusate se ho fatto anche dei errori di scrittura rolleyes.gif

Saluti
Dieter
Giorgio Baruffi
Benvenuto (Willkommen) Dieter! wink.gif
didi1969
@GiorgioBS

Grazie Giorgio,

ho avuto probrio fortuno per il concerto. I biglietti si vendevano giá a novembre e dopo un ora erano giá venduti tutti.
Il giorno del concerto, 11. febbraio ho telefonato in giro per dei biglietti e alle ore 16:00 ho ricevuto ancora 2. Non ci credevo probrio. biggrin.gif

Logicio con cosi tanti foto, il concerto non me lo godevo come gli altri spettatori, ma spero che ho fatto delle belle foto.

Saluti
Dieter
giannizadra
Ciao Dieter,
le tue foto mi sono piaciute davvero molto: bel taglio professionale da réporter.
Complimenti ! Pollice.gif
Anche il tuo italiano è migliore di quello di molti "indigeni".
Benvenuto nel forum.

PS. Vengo spesso dalle tue parti: i miei gatti provengono da un allevamento di Bronzòlo...
didi1969
@gianluigizadra

grazie per i complimenti. biggrin.gif

La fotografia lo faccio solo per hobby ca. unaanno mezzo per mia passione e anche per la banda musicale di Ora, dove suono il clarinetto.

saluti
Dieter


morgan
Ciao Dieter,
benvenuto nel forum e complimenti per le foto!!! wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
Carlo79
QUOTE (morgan @ Feb 14 2005, 03:40 PM)
Ciao Dieter,
benvenuto nel forum e complimenti per le foto!!! wink.gif wink.gif
Saluti

Franco

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif


wink.gif
Giacomo.B
Complimenti Dieter.....mi immagino solo se fossi stato piu' vicino!!! Obbiettivo DA PAURA!! Pollice.gif Pollice.gif
Fedro
QUOTE (gianluigizadra @ Feb 14 2005, 03:33 PM)
Ciao Dieter,
le tue foto mi sono piaciute davvero molto: bel taglio professionale da réporter.
Complimenti ! Pollice.gif
Anche il tuo italiano è migliore di quello di molti "indigeni".
Benvenuto nel forum.

PS. Vengo spesso dalle tue parti: i miei gatti provengono da un allevamento di Bronzòlo...

Benvenuto e complimenti per le foto, ora che hai iniziato a postare...non ti fermare Pollice.gif
didi1969
@Giacomo.B

piú vicino, quelle sarebbe bello. Purtroppo non ho la tessera di reporter biggrin.gif

Saluti
Dieter
gabrieleD70
Belle foto, complimenti....!

WILLKOMMEN
Francesco T
Willkommen, Deine Fotos sind wirklich schoen!


Spero abbia tradotto correttamente..
didi1969
@Francesco T

perfetto.

E grazie a tutti per i complimenti biggrin.gif

Dieter
didi1969
Ciao ancora io biggrin.gif

Ho fatto il email e loro hanno messo via le foto e hanno messo il mio link al sito.
Tutto ok.

Il webmaster ha scritto seguente:
QUOTE

capisco che ti dia fastidio che abbia scaricato le foto senza autorizzazione, ma cmq anche tu hai fatto le foto senza chiederlo al management, quindi diciamo che puoi capire. wink.gif


QUOTE

devi guardare nel retro del biglietto, nelle avvertenze (instruction per la parte inglese) punto 10

"è vietato l'uso non autorizzato da parte dell'Organizzazione di apparecchi di registraziobe audio e video" ("any utilization of audio abd video recordin equipment which is not authorized by the Organizer is forbidden")


Sul mio biglietto non é scritto questa frase.

"Audio e video" ma non foto o é l' uguale??

Solo per curiositá.

Seno é tutto apposto.

Saluti
Dieter
didi1969
Scusatte lo messo nel tread sbagliato

Dieter
sergiobutta
Benvenuto, Dieter, e non stare ad amareggiarti per la pubblicazione delle foto. Significa che sono belle. La prima volta, consolati così.
didi1969
Ok

almeno hanno fatto il link al mio sito, che devo ancora tradurrere biggrin.gif

Saluti
Dieter
Bruno L
Ciao Dieter, un Benvenuto nel Forum anche da parte mia e complimenti per le belle foto!

alle prossime

Bruno
didi1969
Di nuovo, grazie a tutti biggrin.gif

Dieter
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.