Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
axel foley
Ho sempre fatto sviluppare le foto al fotografo del paese con tempi di circa 1-3 giorni, però vado alla Coop adesso(costa meno..); alle ipercoop e in vari negozi in città sviluppano le foto in 20/30 min, non è una novità ma io non ho mai provato, quello che volglio sapere è se c'è una scadimento della qualità.Preferisco aspettare 1 giorno se la qualità è migliore...
giannizadra
Immagino che tu ti riferisca alle stampe a colori da negativo.
Non farei mai inghiottire un mio caricatore da un minilab da supermercato.
Ma non so dove le mandi a sviluppare il tuo fotografo...
axel foley
QUOTE
Immagino che tu ti riferisca alle stampe a colori da negativo.

Si
QUOTE
Ma non so dove le mandi a sviluppare il tuo fotografo...


beh sulle buste c'è scritto PhotoSI.
sergiobutta
QUOTE (axel foley @ Feb 13 2005, 05:50 PM)
QUOTE
Immagino che tu ti riferisca alle stampe a colori da negativo.

Si
QUOTE
Ma non so dove le mandi a sviluppare il tuo fotografo...


beh sulle buste c'è scritto PhotoSI.

Se il fotografo le manda ad un minilab, i risultati possono anche essere gli stessi o peggiori. Se, invece, sceglie con cura un buon laboratorio, darà sicuramente risultati migliori.
axel foley
QUOTE
Se il fotografo le manda ad un minilab, i risultati possono anche essere gli stessi o peggiori. Se, invece, sceglie con cura un buon laboratorio, darà sicuramente risultati migliori.


beh immagino che PhotoSI sia un buon laboratorio dato che le mie foto sono sempre venute da dio biggrin.gif Adesso provero questo sviluppo in 20 minuti per vedere che roba viene fuori.
nuvolarossa
Photosì?..... PHOTONO!!! ph34r.gif

Prova a chiedere al tuo negoziante se ha qualche altro lab di riferimento... Magari vedrai anche la differenza, specialmente nelle diapositive.
Le stampe del supermercato, specialmente quelle in 20 minuti, io le eviterei.
morgan
QUOTE (nuvolarossa @ Feb 14 2005, 09:45 AM)
Photosì?..... PHOTONO!!! ph34r.gif

Prova a chiedere al tuo negoziante se ha qualche altro lab di riferimento... Magari vedrai anche la differenza, specialmente nelle diapositive.
Le stampe del supermercato, specialmente quelle in 20 minuti, io le eviterei.

Con PhotoSi, mi sono sempre trovato abbastanza bene, eviterei, come dice Stefano, le stampe del supermercato!!! wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
axel foley
nella provincia di Reggio Emilia conoscete qualche buon laboratorio a cui ci si possa rivolgere direttamente, non tramite un negozio?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.