giacomo85.corti@gmail.com
May 20 2009, 01:54 PM
QUOTE(h2-odio @ May 20 2009, 01:46 PM)

Ciao a tutti,sono nuova del campo Reflex e ho voluto iniziare adottando una D60 18-55mm.
Vi confido il mio problema:vorrei riuscire a scattare foto notturne senza flash che vengano non mosse.Premetto che non so nulla di tempi esposizioni iso ecc..aiutatemi please.
So che magari la reflex che ho acquistato non ha il massimo delle potenzialit� per� non credo sia impossibile ottenere foto nitide senza luce solare.
E poi se proprio dovessi usare il flash come faccio per non far venire le foto finte?
Grazie a tutti in anticipo!!
Ciao,
premetto di essere abbastanza nuovo anch'io nel campo reflex (ho la tua stessa macchina con la stessa ottica), ma credo comunque di poterti dare qualche dritta. A proposito, la D60 fa foto splendide e non ha nulla da invidiare rispetto ad un modello superiore, a meno di essere fotografi professionisti alla ricerca di funzioni che solo macchine pensate per quello scopo possono dare.