Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
frankd300
vi mostro questa foto solo per la particolarit� del soggetto, la foto in se non dice niente

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 91.7 KB
Gufopica
mai vistauna lucertola cosi ..
davvero strana!!!!!!accidenti..
blink.gif
frankd300
� una cosa abbastanza comune, accade quando per un trauma perdono la coda e nel tentativo di crescere di nuovo ne crescono due....dicono che porti fortuna, come trovare un quadrifoglio......speriamo.
fabryxx
Non ne avevo ancora vista una, stranezze della natura
imeego
WOW!
Fa un po' impressione!
A prima vista non saprei dire quale � il lato della testa!?!...Mi sembrava un insetto con lunghissime antenne! smile.gif
Ottima "cattura" direi....e ti auguro che porti realmente fortuna!

Saluti e buone foto.
Giacomo
Davide Ciardy
ohmy.gif stranissima non sapevo che le lucertole potessero in alcuni casi avere due code
maurizioricceri
Trovare una lucertola a due code,dicono,porti fortuna.Mi auguro che te ne porti tanta...tanta...tantissima !!!
Carpe diem
Vorrei anch'io 2 code rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
frankd300
grazie a tutti, e speriamo in tanta fortuna per tutti.......
Mauro Villa
Ho centinaia di lucertole che mi girano attorno a casa ma non ne ho mai vista con due code, o forse avendole davanti tutto il giorno non le ho mai notate, ma non credo, o sono veramente sfigato. messicano.gif buona documentazione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.