Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
collezingaro
Ho una d300 con un grandangolo 10-24, mi interesserebbe coprire la focale fino a 70 mm per poi in seguito comprare il 70-300 vr II nikon. Quali dei due obbiettivi mi consigliate visto che il mio badget è su quella cifra. Grazie a tutti quelli che risponderanno e che mi aiuteranno a dipanare questo dubbio.

P.S.
le foto che faccio di solito sono naturalistiche( non macro )
Fausto Panigalli
QUOTE(pantalone @ Apr 27 2009, 05:33 PM) *
Ho una d300 con un grandangolo 10-24, mi interesserebbe coprire la focale fino a 70 mm per poi in seguito comprare il 70-300 vr II nikon. Quali dei due obbiettivi mi consigliate visto che il mio badget è su quella cifra. Grazie a tutti quelli che risponderanno e che mi aiuteranno a dipanare questo dubbio.

P.S.
le foto che faccio di solito sono naturalistiche( non macro )

Be,io il mio parere te l'ho gia' dato nel club 24/85,consigliando appunto il 70/300vr e 24/85.
Non conosco il nuovo sigma ma vista la differenza di costi,pesi e dimensioni dei 2 da te proposti resterei in casa nikon(comprandolo usato).
Con questi 3 zoom avresti coperto tutte le focali,spendendo relativamente poco e con risultati garantiti.
La funzione macro(fino all'1:2)sarebbe un plus gratuito,dai 35 agli 85mm:non si sa mai che ti possa servire...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.