Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dipietromassimo
Ciao a tutti, ho finalmente preso la decisione di acquistare per la mia D300 il Nikkor 24-70 mm f/2,8G ED. Una decisione sofferta visto il costo non indifferente, ma nella vita non c'è solo lavoro e quindi... bene spero di ritirarlo al più presto e postare qualche scatto. Nel frattempo chi mi da una dimostrazione delle qualità dell'obiettivo tanto per confermare la mia scelta e non ripensarci?
grazie.gif a tutti
BlackMamb4
QUOTE(dipietromassimo @ Apr 24 2009, 08:57 PM) *
Ciao a tutti, ho finalmente preso la decisione di acquistare per la mia D300 il Nikkor 24-70 mm f/2,8G ED. Una decisione sofferta visto il costo non indifferente, ma nella vita non c'è solo lavoro e quindi... bene spero di ritirarlo al più presto e postare qualche scatto. Nel frattempo chi mi da una dimostrazione delle qualità dell'obiettivo tanto per confermare la mia scelta e non ripensarci?
grazie.gif a tutti



Complimenti per l'acquisto.
Per le foto esiste un club del 24-70 dove potrai trovare tutte le foto fatte dagli utenti in possesso di questa bellissima ottica.
Saluti
vvtyise@tin.it
complimenti! Vai tranquillo, ottima scelta.
alcarbo
Favoloso.
Però se su FX il 24-70 è uno zoom standard universale, su DX ti "chiama" uno zoom più corto.
O il 14-24 o il 17-35
lucaagati
Io ho la D300 e a breve prenderò il 24-70... ho avuto modo di provarlo e devo dire che è fantastico..anche la D300 non scherza comunque... ottimi acquisto...
Giacomo.B
Complimentandomi per l'acquisto e consigliandoti anch'io la lettura dei vari Clubs (D300 in Digital Reflex & 24-70 in Obiettivi) sposto la Discussione davanti ad un buon Caffe'.

Saluti

Giacomo
marce956
Ciao, credo sia una scelta che non abbia bisogno di ... dimostrazioni
Marcello
piebo69
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.