Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
mainer.gio
Quando sulla mia D300 con 16-85 VR è attivata la funzione riduzione della vibrazione nel mirino vedo proprio muovere l'immagine quando premo il pulsante di scatto. E' normale questo comportamento?
Randi
QUOTE(mainer.gio @ Apr 22 2009, 08:21 PM) *
Quando sulla mia D300 con 16-85 VR è attivata la funzione riduzione della vibrazione nel mirino vedo proprio muovere l'immagine quando premo il pulsante di scatto. E' normale questo comportamento?

Si' non ti preoccupare!
Però dai una letta anche al libretto delle istruzioni rolleyes.gif
gaggiaf
QUOTE(Randi @ Apr 22 2009, 08:27 PM) *
Si' non ti preoccupare!
Però dai una letta anche al libretto delle istruzioni rolleyes.gif

sono d'accordo
kontimatteo
Anche io inizialmente pensavo che il VR non funzionasse, poi se ci fai l'orecchio senti gli ultasuoni e capisci che è tutto ok fortunatamente!
rickyjungle
QUOTE(kontimatteo @ Apr 25 2009, 12:21 PM) *
Anche io inizialmente pensavo che il VR non funzionasse, poi se ci fai l'orecchio senti gli ultasuoni e capisci che è tutto ok fortunatamente!



credo che quello che senti non siano gli ultrasuoni, che in quanto tali non sono percepibili all'orecchio umano e sono stati "scelti" appunto perché non udibili e quindi silenziosi....

diciamo che potresti sentire qualche altra parte in movimento... ma non gli ultrasuoni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.