Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Adriano Pappalardo
BUONGIORNO..anzi buonanotte vistal'ora,a tutto il mondo nikon ed a tutti i nikonisti,mi presento in ritardo ma ho avuto la possibilita' di spulciare il forum a fondo solo in questi giorni.
Mi chiamo Adriano e sono un folle appassionato di fotografia da sempre ma questa passione per molti anni e' rimasta assopita dentro la mia anima e solo in questi ultimi tempi e' esplosa violentemente!!!!per cui ho inizato a fare foto con una reflex analogica ,per l'esattezza una nikon fe10, e una compatta digitale della concorrenza....ho fatto tante foto con la compatta ma adesso mi sta veramente stretta per cui a brevisimo acquistero' una D80 in kit con il 18-105 o il 18-135!!!beh che dire appena avro' il mezzo passero' prima di tutto da user a nikonista anche se inesperto e poi iniziero' a tartassarvi di domande su tutto messicano.gif !!!!saro ' il vostro incubo digitale smilinodigitale.gif
per iniziare vi posto una fotina dall'alto IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
Ovviamente continuero' a fare foto anche con l'analogica utilizzando pero' solo pellicole in bianco e nero.Vi posto anche una foto fatta con nikon fe10 +35-70 su ilford fp4 plus 125 ,ovviamente potete massacrarmi Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 792.7 KB
raffer
Benvenuto nel Forum! Pollice.gif

Raffaele
Gufopica
Benvenuto in questa fantastica comunity..
aspettiamo altri scatti e domande..
buon forum...
wink.gif
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! ! ! smile.gif
rrechi
Un "nuovo" benvenuto anche da parte mia
vvtyise@tin.it
ben arrivato!
dario-
Benvenuto tra noi wink.gif


dario
alcarbo
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.