Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
@chie
Scusate se posto qui ma non so dove potrei farlo, qualcuno ha provato questo zoom?
Vorrei accostarlo al 18-70 della mia D70 senza spendere una cifra esorbitante.
E magari qualcuno che lo ha acquistato in campania a buon prezzo potrebbe anche dirmi dove ed a quanto, sempre se permesso dal regolamento?
Grazie a tutti. grazie.gif
Giorgio Baruffi
prezzi e roba varia (link a negozi reali e/o online) non mi sembra siano permessi...

ma a parte questo, se non ti serve la funzione Macro, prova a cercare un 70-300 D ED Nikon, con una cifra fra i 200 ed i 250 euro porti a casa un altro "vetro", ed è Nikon....


wink.gif wink.gif wink.gif
@chie
Ciao GiorgioBs, intendi il prezzo da nuovo?
Mi sembra davvero pochino.
Ma se è così non ci penso nemmeno un attimo!
Ciao.
Giorgio Baruffi
magari... no, è il prezzo a cui lo si trova usato (io l'ho trovato senza fatica in un negozio di brescia)... wink.gif wink.gif
S&A
Io preferisco il Sigma.
Ho avuto modo di vedere confrontati il Nikon ED ed il Sigma con una D70 ed è migliore il secondo che vince anche per il prezzo.

__Claudio__
Una diatriba che non finirà mai...
Prove dirette fra i due e qui postate da Matteo hanno rivelato senza ombra di dubbio che: il Sigma prevale nelle focali corte, il Nikkor in quelle lunghe.
Dubito però che chi acquista questo tipo di zoom lo faccia per usarli sotto i 150mm.
@chie
QUOTE (__Claudio__ @ Jan 25 2005, 06:09 PM)
Una diatriba che non finirà mai...
Prove dirette fra i due e qui postate da Matteo hanno rivelato senza ombra di dubbio che: il Sigma prevale nelle focali corte, il Nikkor in quelle lunghe.
Dubito però che chi acquista questo tipo di zoom lo faccia per usarli sotto i 150mm.

Grazie Claudio, magari il link mi tornerebbe utile, nel frattempo provo a cercarlo.
Grazie ancora a tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.