Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mike79
Ciao a tutti vi espongo il problema. Come software principale utilizzo NX2 e devo dire, che pur essendo un pivello riesco a combinare qualcosa di decente. Ora, ho acquistato Aperture2 dato che ho da poco comprato un Mac. Il problema è il seguente. Quando converto e salvo con NX2 le immagini da Raw a Jpg e le apro successivamente con Aperture2 risultano sgranate. Dato che non sono pratico con l'inglese e generalmente mi muovo per intuizione, quali sono le regolazioni che devo fare in Aperture2 per poter visualizzare le immagini così come in NX2? Non riesco a trovare all'interno del programma la gestione del colore.
Grazie
meialex1
Da quì....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 371.7 KB
mike79
Grazie 1000.
Comunque ho notato, che quando vedo l'immagine a tutto schermo la risoluzione è ottima (naturalmente perde di dettaglio dopo la conversione). Ora, però, mi chiedevo se volessi inserire l'immagine ad esempio su un sito internet e visto che verrebbe visualizzata non a tutto schermo, si ripresenterebbe lo stesso problema?
meialex1
QUOTE(mike79 @ Mar 12 2009, 10:20 AM) *
Grazie 1000.
Comunque ho notato, che quando vedo l'immagine a tutto schermo la risoluzione è ottima (naturalmente perde di dettaglio dopo la conversione). Ora, però, mi chiedevo se volessi inserire l'immagine ad esempio su un sito internet e visto che verrebbe visualizzata non a tutto schermo, si ripresenterebbe lo stesso problema?



No... solo non capisco il perchè dell'immagine sgranata....

Cmq vai tranquillo....

mike79
Come riesco inserisco un immagine per farvi valutare il problema.
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.