Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
hom
salve,

ho trovato un sigma 70/200 2.8 ma mi è stato detto che non mette a fuoco dopo un po sui corpi d70 ne sapete nulla?

grazie
tembokidogo
...mi sembra una bufala colossale! Perchè non dovrebbe?
Diego
Andrea Lapi
Io l'ho provato sulla D70 e non mi ha dato nessun problema. Ho però cercato di duplicarlo con il Kenko e non ha funzionato...
hom
NB

non è che ho sentito dire che non va... il tipo che lo vende dice che il suo fa questa cosa sulle d70 .. puo essere un problema di elettornica dell'obbiettivo?
dagmenico
Non so se è il tuo caso, ma ho sentito che alcuni esemplari della serie da te citata potrebbero soffrire di problemi di incompatibilità con la D70. Pare comunque che il problema sia stato risolto da un certo numero di matricola in poi. Casomai fai una ricerca più approfondita in merito, forse troverai qualcosa di interessante.
Spero di esserti stato d'aiuto

Ciao
kosimo
se ti riferisci al sigma 70-200 apo HSM f/2.8 potrebbe verificarsi l'incoveniente su tutti gli obiettivi con numero di matricola che inizia con 2.
Verifica che il n° di matricola (posto sul corpo dell'obiettivo) inizi almeno con 3 e sei a posto, in quanto è stata apportata una modifica che toglie quell'inconveniente.

ciao wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.