Sono due bulbi da 1000W ciascuno, ma ne ho con me semrpe un pèaio da 650W in caso di chiesa a bassa capacità elettrica. Non si sa mai (e poi serve sempre avere una riserva)
Le aste sono quelle classiche portafaretti del tipo più economico possibile, dato che devono essere leggere e devono portare un peso quasi nullo. Non ho mai controllato l'altezza, ma ovviamente più alte sono e meglio è. Ad abbassarle ci siamo sempre!
Che colore vedi nella terza foto? Il giallo delle lampade?
Purtroppo questo è un caso di luce mista irrisolvibile, o risolvibile convertendo le immagini in due volte (con bilanciamenti diversi) e unendole in photoshop.
Ad esempio nella prima foto si nota che la luce che entra dall'esterno ha una forte dominante azzurra. Io la lascio com'è, ma se volessimo essere molto precisi, dovrei convertire il RAW con bil,. diurno, ritagliare la zona di mio interesse e fonderla nell'immagine definitiva.
QUOTE(dema @ Feb 17 2009, 01:26 AM)

Ciao Buzz, due domande ma adesso con D3 o come nel mio caso D700 ha ancora senso quest'uso di luce elettrico.
Nel caso i tuoi 1000watt sono totali quindi due lampade da 500watt, nel caso pensavo a delle lampade a basso consumo.
Con le macchine moderne ha ancora più senso, perchè invece del flash usi la luce continua.
Le lampade a basso consumo costano molto di più e sono più ingombranti!