Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Pierangelo Bettoni
Ciao, ogni tanto ritorno qua a postare un pò di musica fra un mammifero e un volatile smile.gif

Questo gruppo che mi ha commissionato le foto non volevo proprio fotografarlo quando sono arrivato sul posto.
Un lugubre centro commerciale che non rendeva giustizia alla magnifica musica che facevano i ragazzi, per altro bravissimi.
Per un ora ho girato intorno al palco senza che mi venisse un'idea.
A me non piace usare il flash nei concerti ma, visto che di fari non c'era neanche l'ombra (ma si può?!) se volevo portare a casa qualche scatto l'ho dovuto sfoderare.
Ho assegnato il compito ad un malcapitato amico che che per un ora ha dovuto assumere pose alquanto improbabili di fronte alla gente. Comodo, Visto che il treppiede umano era notevolmente "snodabile".

Sono un pò tantine ma ho la mattinata libera e....smile.gif spero di nonannoiarvi.
Commenti, critiche e insulti graditissimi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

se volete potete vedere le altre qua

Grazie a tutti, un saluto.

dario rovere
Morbide, centrate ed essenziali. Belle.
Ho visto anche il sito, curato, efficace e pulito come tutte le foto. Ottimo gusto.

carmine_col
Beh direi non male..... sei riuscito a tirar fuori degli scatti davvero belli. Ottima l'idea del Bianconero.... chissà che tristezza il centro commerciale.....

Mi piacciono tutte!

Complimenti! wink.gif
Pierangelo Bettoni
Grazie mille Dario, anche per il passaggio al mio sito smile.gif

Grazie anche a te Carmine, il centro commerciale è già di per sè una tristezza come simbolo.
Giacomo 74
Molto molto belle wink.gif
Pierangelo Bettoni
Grazie Giacomo smile.gif
vvtyise@tin.it
molto belle!
Robobo
Ciao Pierangelo,
comprendo la difficoltà nel tirare fuori il flash, ma i risultati ti hanno premiato alla grande, le ultime tre sono da poster! guru.gif c'è tutta l'emozione della musica e del momento.

Grande!

Ciao
Roberto
ziouga
Trovo geniale l'idea di far girare un amico con il flash: hai tirato fuori delle foto straordinarie!
La mia preferita? Beh, da (ex)strimpellatore di tamburi, la terza! biggrin.gif

Molto piacevole la visita al tuo sito: foto molto belle e non banali, grafica di gusto.
Divertente la tua presentazione con tanto di copertine dei dischi... smile.gif

Compliments!
Alessandro

Pierangelo Bettoni
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Feb 7 2009, 09:33 PM) *
molto belle!

Grazie !

QUOTE(Robobo @ Feb 7 2009, 10:08 PM) *
Ciao Pierangelo,
comprendo la difficoltà nel tirare fuori il flash, ma i risultati ti hanno premiato alla grande, le ultime tre sono da poster! guru.gif c'è tutta l'emozione della musica e del momento.

Grande!

Ciao
Roberto

Maestro, troppo buono ! sono contento della tua visita "fuori casa" smile.gif

QUOTE(ziouga @ Feb 7 2009, 11:01 PM) *
Trovo geniale l'idea di far girare un amico con il flash: hai tirato fuori delle foto straordinarie!
La mia preferita? Beh, da (ex)strimpellatore di tamburi, la terza! biggrin.gif

Molto piacevole la visita al tuo sito: foto molto belle e non banali, grafica di gusto.
Divertente la tua presentazione con tanto di copertine dei dischi... smile.gif
Compliments!
Alessandro

Collega! non sapevo che eri batterista ! Alessandro ti conosco da un bel pò infatti mi stavo attrezzando per le foto panoramiche l'anno scorso quando ho visto il tuo sito. Troppo difficile ho dovuto fare una scelta
Mi fa molto piacere la tua visita e il commento positivo !
Negativodigitale
Il flash ha scolpito e modellato un BN profondissimo.
Veramente stupende. Bravo, bravi.

Paolo
Pierangelo Bettoni
Paolo, che piacere. grazie mille.
Danieluke
Begli scatti ottima conversione spettacolo! molto NOIR, mi piacciono molto la 1-6-7-8.
Pierangelo Bettoni
Grazie Danieluke !
Giacomo.B
Secondo me sei riuscito a tirar fuori degli scatti molto validi...una mattinata ben spesa e redditizia!!
Compliments!

Saluti

Giacomo
Jon Snow
Io le trovo tutte spettacolari ! Complimenti sinceri !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.