Ciao a Tutti
Questa Mattina sono andato a Vimercate al centro BAMES.
Sono rimasto a bocca aperta. Intanto xcg� non � un negozio ma un centro industriale dove ci sono anche altre aziende. Dopo aver lasciato le mie generalit� in portineria mi reco al centro Nikon dove mi accoglie il tecnico (a cui ero stato annunciato via telefono dalla portineria) in camice bianco.
Mi accompagna alla saletta d'aspetto dove intanto che viene svolto il lavoro posso prendere delle brochure delle principali fotocamere nikon ed obiettivi.
Chiedo dove sia il bagno e mentre mi ci reco passo davanti ai loro laboratori. Mai visto una cosa cos�. Hanno delle sale contornate da "muri" di vetro dove dentro vedi tutta la strumentazione che hanno e come la usano. Spettacolo!
Tempo della pulizia 15 minuti ma la cosa bella � che il tutto � GRATIS (almeno finch� in promo).
Mi hanno anche aggiornato il firmware e lasciato un portapass nikon
Devo dire che � stata un ottima esperienza.
In un altro post scriver� le impressioni sulla pulizia visto che non ho ancora potuto provarla.
ciao
QUOTE(lorenzopedrielli @ Jan 22 2009, 09:41 AM)

Magari viene utile anche ad altri:
Buongiorno,
abbiamo ancora come PROMOZIONE il servizio gratuito di pulizia del sensore.
Puo' portare la sua macchina presso il nostro centro dove provvederemo subito alla pulizia (il tempo necessario per terminare l' operazione).
Ricordo che i nostri orari sono Lun-Ven dalle 09 alle 17.
Sarebbe meglio se venisse nella prima mattinata.
Cordiali saluti
NIKON REPAIR CENTER
BAMES - Bartolini After Market Electronics Services
Via Lecco 61, 20059 Vimercate (MI) ITALY
Ingresso laboratorio Nikon: Via Kennedy Portineria 2
Coordinate geografiche: 45� 37� 56� N - 9� 21� 25� E
Tel: +39.039.639.4126
E-mail: nikonservice@bartoliniames.it
Sito: www.bartoliniames.it