QUOTE(Cisco71 @ Jan 20 2010, 09:46 PM)

Salve a tutti,
sono intenzionato anch'io di comprare una tavoletta grafica, siccome mi sto pian piano avvicinando a Ps.
Chiedo a Saurohd come si sta' trovando con la sua Bamboo Fun? Mi consigliate la Fun oppure Intous?
La Bamboo fun guanti livelli di pressione ha? Ma esiste nera? Mi consigliate la small o medium (che sarebbe un A6-A5)?

a tutti quelli che vorranno dire la sua
Cisco
Ciao, devo dire che ero un p� preoccupato dato che ho appena preso un Imac da 27" e pensavo che la tavoletta fosse piccola (nel senso che lo spostamento sulla tavoletta si traducesse nel monitor in uno molto grande) ma devo dire che � perfettamente utilizzabile.
La Intuos ce l'ho al lavoro ed � tutto un'altro pianeta sia come sensibilit� che come pressione ma costa anche quasi 4 volte tanto... per un uso amatoriale secondo me la a5 � perfetta.
La a6 (quella + piccola) la vedo troppo ridotta per avere una sufficiente precisione sopratutto quando hai monitor grandi con risoluzioni spinte oltre i 1600.
Posso solo dirti di prenderla (la medium a5), costa un p� pi� della a6 ma ne vale la pena e, se non ricordo male, si trova anche nera (a fatica per�). per la storia dei livelli di pressione onestamente non ricordo la differenza tra i vari modelli ma, io non ne sento la necessit� di + livelli.
Se hai altre domande, chiedi pure. Ciao