Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stefanocucco
Ormai posso dire con sicurezza che la D80 è una macchina assolutamente fantastica guru.gif è mesi che la sto portando con me tra neve, freddo, acqua, umidità, sbalzi di temperatura e non mi ha ancora dato il minimo segno di cedimento...nessun tentennamento....come se fosse un corpo tropicalizzato!
D80 forever!
biggrin.gif
pri
quoto e confermo, la D80 è una macchina davvero fantastica! cool.gif
FilippoFiamma
Ne possiedo una da più di due anni e ne sono più che soddisfatto. Da qualche mese le ho affiancato una D60 che monta lo stesso sensore e il nuovo processore Expeed e devo dire che quest'ultimo, rispetto alle macchine di generazione precedente, ha rappresentato un grosso passo avanti. Se facessero una D80x con il processore di nuova generazione, il D-Lighting attivo e il sistema di pulizia del sensore tramite vibrazioni, penso che andrei a comprarmela di corsa (solo che, forse, si collocherebbe in un segmento di mercato troppo prossimo alla D90 rolleyes.gif ...).
stefanocucco
a me manca molto il sistema di pre-sollevamento dello specchio..in certe situazioni è davvero comodo per evitare il micromosso rolleyes.gif
giovanni1973
Anche io mi trovo benissimo...e fino ad adesso (grattandomi rolleyes.gif ), non mi ha dato mai noie....nonostante tutte le novità.....non ho intenzione di sostituirla....
Almeno fino al mio passaggio All Fx....ma siccome ...il salvadanaio ......non è ancora pieno....credo che la D80 mi terrà compagnia nelle mie uscite fotografiche ancora per un bel po.....

Giovanni.
Davide Ciardy
speriamo che la mia d90 sia resistente quanto la d80
Massimiliano C. Scordino
ciao Stefanno confermo che la D80 e una macchina indistruttibile.....anche io la sottopongo a stres notevoli .......una volta e anche capitata in mano a mia figlia e non so come sia sopravissuta...

c'e' un solo problema che la mia non fa foto straordinarie come le tue....... messicano.gif

ciao massimiliano
odisseo
Ho consigliato l'acquisto della D80 a due miei amici che ancora oggi, a distanza di un bel po' di tempo dall'acquisto, ne sono ampiamente soddisfatti.

Uno dei due, inoltre, stressa la sua D80 davvero molto, utilizzandola moltissimo e nelle più disparate situazioni.
Andrea Moro
Oserei aggiungere anche, se non ti dispiace Ste cool.gif :

EVVIVA ANCHE LA D50!!!
giovanni1973
QUOTE(Andrea Moro @ Jan 13 2009, 09:11 PM) *
Oserei aggiungere anche, se non ti dispiace Ste cool.gif :

EVVIVA ANCHE LA D50!!!



Straquoto in pieno!!!!!!

Giovanni
stefanocucco
no! no!..non ci siamo...qui solo D - ottantisti...che sono questi elogi ad un corpicino come la D50... tongue.gif
Michelangelo_ITA
QUOTE(Andrea Moro @ Jan 13 2009, 09:11 PM) *
Oserei aggiungere anche, se non ti dispiace Ste cool.gif :

EVVIVA ANCHE LA D50!!!


Ed io che sono stato fortunato possessore di una D50 ed ora di una D80 godo il doppio :-) Confermo, reflex fantastiche!!! Viva Nikon direi... guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.