Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mammuth
stamattina ho ricevuto ma come compilare la parte dei dati del negoziante. grazie
grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif
maurizioricceri
Non puoi semplicemente chiedere lo scontrino fiscale, spiegando che serve per la garanzia ???
mammuth
lo avuto in regalo dalla nikon con la promozione di natale.
mammuth
come registrare il prodotto ricevuto in omaggio da nikon ( promozione natalizia) nella area dati negoziante ed estremi fattura o scontrino in questocaso inesistenti. grazie.gif grazie.gif
nonnoGG
Sicuramente non serve aprire più discussioni sull'argomento, per cui le ho riunite qui, sperando che altri Utenti che si sono trovati nella stessa condizione possano suggerirti la procedura.

Al limite una telefonata a Nital...

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
rrechi
Leggendo il forum e le diverse discussioni, qualcuno è riuscito a registrare il Battery in omaggio con:

- negozio: Nital SPA
- prezzo: 1€
- data: quella della bolla di consegna
- scontrino: copia della bolla di consegna

Appena lo ricevo provvederò in questo modo.

Ciao
alexb61
Tra l'altro la registrazione non dà diritto ad estensioni di garanzia come avviene per le ottiche ed i corpi, quindi è assolutamente facoltativa.
Ciao

alex
rrechi
QUOTE(alexb61 @ Jan 13 2009, 05:00 PM) *
Tra l'altro la registrazione non dà diritto ad estensioni di garanzia come avviene per le ottiche ed i corpi, quindi è assolutamente facoltativa.
Ciao

alex


Confermo
mammuth
grazie io comunque ci sono riuscito usando gli estremi del negoziante e dello scontrino della macchina che mi aveva dato il diritto della promozione stessa.ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.