Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Galeno
Ciao a tutti e buon 2009!

Ho acquistato, e registrato con successo, un SB-900 per far compagnia a un SB-800 (che mi fu regalato), quest' ultimo un pò più potente ma meno "performante" del 900, che risulta, a mio parere, più semplice e intuitivo da usare (più "friendly", direbbero gli anglosassoni).

La durata della garanzia è risultata di soli due anni.
Per questi prodotti non vi è promozione Nital come per fotocamere e obiettivi, o qualcosa nella registrazione è andata "storta"?

Ciao.

Galeno.
nippokid (was here)
Ciao Galeno, buon 2009 a te! smile.gif

La mia esperienza è che su flash ed accessori vari non c'è alcuna estensione di garanzia come accade, invece, per reflex ed obiettivi.

Non ne ho certezza, è solo quello che è stato indicato nelle varie registrazioni, non ho mai approfondito, tanto per me la garanzia è comunque di un solo anno... IPB Immagine

...però ho approfittato per salutarti e mandarti gli auguri. tongue.gif

Ciao!

raffer
Confermo, purtroppo solo due anni. dry.gif

QUOTE(npkd @ Jan 9 2009, 10:29 PM) *
... tanto per me la garanzia è comunque di un solo anno... IPB Immagine


Perchè allora te ne disfai? Quando è il momento fammelo sapere ... la cosa potrebbe interessarmi! biggrin.gif

Raffaele
alcarbo
Pollice.gif due anni
Galeno
QUOTE(npkd @ Jan 9 2009, 10:29 PM) *
Ciao Galeno, buon 2009 a te! smile.gif

La mia esperienza è che su flash ed accessori vari non c'è alcuna estensione di garanzia come accade, invece, per reflex ed obiettivi.

Non ne ho certezza, è solo quello che è stato indicato nelle varie registrazioni, non ho mai approfondito, tanto per me la garanzia è comunque di un solo anno... IPB Immagine

...però ho approfittato per salutarti e mandarti gli auguri. tongue.gif

Ciao!



QUOTE(alcarbo @ Jan 9 2009, 11:00 PM) *
Pollice.gif due anni


OK, ragazzi!

Tanto, fra due anni, o anche prima, ci daranno un flash che "interpreterà" autonomamente le condizioni di luce mediando perfettamente tra tungsteno, fluorescente, sole, luci e ombre!

E, ahinoi!, ci toglierà anche l' ultimo "sfizio" di sbagliare allegramente esposizione!

Comunque, grazie!

Galeno.




Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.