Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Marneus
Salve a tutti,
visto che sono nuovo e me ne stavo a gurdare le vostre foto mi sembrava giusto se non doveroso mostrare qualche mio scatto.
Ma prima mi presento... Il mio vero nome è Andrea, sono autodidatta e ho iniziato con una Minolta x300s nel 1996, e nel 2004 sono passato al sogno della mia vita... quale? Nikon F100!!! anche se confesso che devo ancora imparare a sfruttare le maggiori potenzialita offerte da questo meraviglioso strumento.
Ma ora veniamo al sodo,
Marneus
ed eccone delle altre di seguito
Marneus
e ancora
gabrieleF80
Ciao Andrea e BENVENUTO !!

La foto che posti mi sembra un po' sfocata.... sarà forse la scansione che non rende merito.... ?
Comunque il taglio e la scelta del soggetto mi sembrano decisamente buoni.

Continua così!

Pollice.gif
Marneus
penultima
gabrieleF80
Scusa, quando ho mandato il post non avevi ancora caricato le altre due... ma l'osservazione la ripeto per antrambe le altre.
Andrea L.R.
ehm...se riesci postane meno per volta...direi max due...
se ne parlava proprio in questi giorni.
Meno foto (anche solo una) al fine di poterle valutare con calma...

wink.gif

la prima non mi dispiace, il punto di vista (anche se il soggetto è pluriutilizzato) è abbastanza originale. Peccato i colori non resi a dovere dalla scansione.

La seconda mi piace invece di più, ma non avrei tagliato il braccio dell'uomo a sx e avrei tagliato invece l'uomo mozzato a dx.

un colpo di flash avrebbe risolto le ombre troppo scure sui volti.

ciao!
Marneus
Che rapidità devo ancora finire di inserire le ultime foto gia mi rispondete?!?
grazie mille...
si lo scanner ci ha messo lo zampino, come in altre del resto, ma era solo per farvi fare un'idea
Andrea L.R.
la foto della passaggiata serale mi piace Pollice.gif