Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
CCino (AndreaMorico)
Ciao a tutti nikonisti/e e non!!!!
Mi chiamo Andrea ho 22 anni vivo a Matelica un paese nel Maceratese,sono un addetto alle vendite al Trony di Fabriano e sono responsabile al reparto audio/video.Quindi mi capita di vendere le ormai commerciali d90,d80 e via discorrendo!!!
Sono ormai da 20 giorni possessore di una "modesta" D40,v premetto che è la mia prima rflex...comunque è da 9 anni che la fotografia fa parte delle mie passioni!!!
Mi sono iscritto in questo forum perchè da ospite ho potuto costatare la serietà/professionalità dei membri e sicuramente queto è il forum leader nikon!!!!
Spero e ne sono certo che con voi riuscirò a capirne un pò di più e magari perchè no di incontrarvi in qualche raduno nelle marche,umbria!!!
Un saluto a tutti voi e mi scuso se sono stato noioso!!!

un grazie in particolare all moderatore Andrea Lapi per avermi dato delle delucidazioni per effettuare la presentazione!!! grazie.gif
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Ciao,

Raffaele
PAS
Benvenuto Andrea.
La D40 è tutt'altro che modesta. Ci sono bravi fotografi nel forum che la utilizzano con soddisfazione.
Un ottimo acquisto.
A presto
Caio
dario-
Benvenuto Andrea Pollice.gif

Ottimo acquisto wink.gif

Ciao
Dario
alcarbo
Ciao a te
aleelba
Ciao anche da me che sono nel forum da pochi giorni


Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.