Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
totti68
Ciao a tutti
Giorni fa avevo messo un post per chiedere dei metodi alternativi su come eliminare le dominanti colore visto che non ho avute risposte vi propongo questo scatto so che da jpg non si riesce a fare molto ma sarai curioso di vedere altri risultati premetto che ho gia provato a fare qualcosa ma come potrete notare non ho ottenuto molto mad.gif ora tocca a voi almeno spero......
luca.uli
Magari non ti sarà di aiuto Lampadina.gif ma visto che parli di dominanti di colore prova a leggere un pò qua...!!!!!

http://www.fotoarts.org/scheda_articolo.php?id=21

saluti

Luca


Ezio Alessandri
regolazione sui livelli colore...eccessivo giallo e rosso...con lo strumento contagoccie ho selezionato un punto neutro..in questo caso i calzoni e il cielo...

ciao..ezio



carleuse
Ciao. Ho voluto partecipare e ho sistemato la dominante ma, preso dalla nostalgia dei tanti anni di judo, ho voluto esagerare e ho cercato di dare un'aggiustatina ulteriore con qualche maschera. Un ritsu-rei a tutti i praticanti.

Ciao, Carlo.
totti68
QUOTE(carleuse @ Nov 19 2008, 03:24 PM) *
Ciao. Ho voluto partecipare e ho sistemato la dominante ma, preso dalla nostalgia dei tanti anni di judo, ho voluto esagerare e ho cercato di dare un'aggiustatina ulteriore con qualche maschera. Un ritsu-rei a tutti i praticanti.

Ciao, Carlo.
volevo ringraziarvi tutti e due il risultato è stupefacente tenendo conto che avete lavorato su un jpg guru.gif P.s Carlo non mi hai detto che tecnica hai usato per la dominante

carleuse
Quella che ha usato anche Ezio.
Però poi mi sono lasciato coinvolgere e in un momento di pausa in ufficio ho iniziato, come fanno tutti quelli poco sani di mente, a vedere che con una maschera semplice si poteva migliorare qualcosa. Certo, fatto quello, con poco si poteva fare anche quell'altro, e quell'altro...e quell'altro............e quell'altro.............. meno male che è arrivato dell'altro lavoro da seguire in ufficio, altrimenti stavo ancora a fare ............ quell'altro............e quell'altro.

Le vecchie passioni sportive mischiate alle nuove passioni tecnologiche sono letali.

Ciao e buona giornata.
teo_0
scusa l'ot ma io avrei usato un tempo leggermente + lungo da far sembrare i lottatori + in movimento..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.