Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
leo96
Ciao a tutti, scusate l'ingnoranza ma ho comprato una D300 e in sieme c'era il programma NX2 solo che è in versione prova, la domanda è come faccio a convertirlo in definitivo.
Grazie
buzz
QUOTE(leo96 @ Nov 16 2008, 10:40 PM) *
Ciao a tutti, scusate l'ingnoranza ma ho comprato una D300 e in sieme c'era il programma NX2 solo che è in versione prova, la domanda è come faccio a convertirlo in definitivo.
Grazie


Pagando

ci sono siti che vendono la licenza, oppure puoi rivolgerti al tuo negoziante di fiducia.
Nessuno
i quali siti posso acquistare la licenza?
Alessandro Castagnini
La licenza, inserita all'interno di una scatola contenente manuale e CD, si può acquistare nei negozi di settore.

Ciao,
Alessandro.
pedro1967
Altra domanda, oltre al fatto di essere trial, è anche meno completo della versione in vendita?

Ciao
Falcon58
QUOTE(pedro1967 @ Nov 30 2008, 03:31 PM) *
Altra domanda, oltre al fatto di essere trial, è anche meno completo della versione in vendita?

Ciao


No, il programma ha tutte le funzionalità complete.

Ciao

Luciano
pedro1967
QUOTE(Falcon58 @ Nov 30 2008, 04:03 PM) *
No, il programma ha tutte le funzionalità complete.

Ciao

Luciano


Ok, c'è solo da valutare la differenza di prezzo per avere il manuale.
Falcon58
QUOTE(pedro1967 @ Nov 30 2008, 04:28 PM) *
Ok, c'è solo da valutare la differenza di prezzo per avere il manuale.


Dal momento che acquisti il software che è disponibile solo in versione boxed (il seriale non è acquistabile online) hai anche il manuale; il software è disponibile sia in versione upgrade (per chi ha già NX) oppure in versione completa per chi non abbia già NX; ovviamente quest'ultima versione è più costosa.

Ciao

Luciano
Nessuno
scusa son duro a capire, io che ho la versione trial quella nella confezione della macchina, quale devo acquistare :
SOFTWARE NIKON CAPTURE NX2

oppure

SOFTWARE NIKON CAPTURE NX2 UPGRADE

grazie.gif
raffer
QUOTE(Nessuno @ Dec 3 2008, 10:24 AM) *
scusa son duro a capire, io che ho la versione trial quella nella confezione della macchina, quale devo acquistare :
SOFTWARE NIKON CAPTURE NX2

oppure

SOFTWARE NIKON CAPTURE NX2 UPGRADE

grazie.gif


Purtroppo la versione completa, cioè quella che costa di più. dry.gif

Ti saluto,

Raffaele
Falcon58
QUOTE(Nessuno @ Dec 3 2008, 10:24 AM) *
scusa son duro a capire, io che ho la versione trial quella nella confezione della macchina, quale devo acquistare :
SOFTWARE NIKON CAPTURE NX2

oppure

SOFTWARE NIKON CAPTURE NX2 UPGRADE

grazie.gif



Come già detto giustamente da raffer, essendo la tua una versione trial anche se con tutte le funzionalità operative della versione normale, non hai un codice seriale per poter attivare il software. Per potere fare ciò, devi comprare la versione completa, a meno che tu non abbia già una versione completa di Capture Nx installata sul tuo computer, nel qual caso ti basta la versione "Upgrade".

Ciao

Luciano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.