Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
memuz
Ciao, ho guardato in giro, ma non sembra esserci anelli adattatori per la P80, ma sono convinto che ce ne sarà uno che possa andare bene. Mi è venuta la scimmia per un filtro IR che ho visto in giro ed il prezzo si aggira sui 30 euro circa, e se ci fosse...
ea00220
Ti ho inviato il link per MP.

saluti

Pietro
comix84
Come ti ha confermato Pietro esistono =)
Io ne ho uno per filtri da 55 mm =)

a presto

Simone
Cristian_1985
ma Vi fidate a comprare su quel sito!!! ma le spese di spedizione quanto costano?

ma l'anello non compromette la vita della fotocamera, o meglio puo' danneggiare le parti meccaniche col tempo?
memuz
Grazie per il link, comunque, ho appena trovato qualcosa su ebay, e i prezzi non sono male.

Comunque, l'anello non rovina niente, difatti la P80 se si nota ha già la filettatura dove fissare l'anello. Non bisogna smontare niente. Poi il peso d un'anello anche con qualche filtro sono solo di qualche grammo, non sono kg che possono rompere la meccanica.
comix84
basterebbe sapere che internet è spesso una fonte d'acquisto più sicura che i normali negozi =)
Il sito si appoggia su PayPal ad esempio, che fornisce un ottimo servizio di restituzione dei soldi spesi per gli acquisti in caso di problematiche =)
Cristian_1985
Per memuz mi dici deve li hai trovati su ebay...

Per comix84 lo so io compro molte volte su internet specialmente su Ebay anche la mia P80 l'ho comprata li..... ovviamente sempre con peypall pero' quello che volevo sapre era il costo totale con le spese di spedizione perchè mi è gia successo di dover pagare l'IVA sui prodotti provenienti dall'estero e il prezzo cambiava notevolmente....
memuz
Di anelli miente, sto cercando su ebay, per il filtro c'è una persona che lo vende usato in ottimo stato a pochissimo, non ti posto il link perchè sono tirchio e lo voglio tutto per me (speriamo). Comunque su #########.it si trova molto a prezzi ragionevoli.
nonnoGG
Nota del Moderatore.

Mi permetto di rammentare agli amici che partecipano a questa discussione le due righe di Regolamento relative alla Sezione NIKON COOLPIX:
La categoria in oggetto, è pertinente a discussioni tecniche inerenti alle fotocamere DIGITALI compatte NIKON denominate Coolpix.
I contenuti sono di carattere tecnico o inerenti al funzionamento di questi prodotti.


Pertanto invito affettuosamente gli intervenuti a rientrare nei limiti imposti, continuando in MP gli scambi di link qui non ammessi.

Grazie per la sicura comprensione che saprete dimostrare.

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!
Cristian_1985
CHIEDE SCUSA nonnoGG!!!!!
memuz
Chiedo scusa anche io. Me lo ricordo per il futuro.

Comunque, complimenti per i moderatori che sono molto efficent vedo. Un'altro forum che frequento di auto ha dovuto chiudere una sezione perchè troppo vivace senza moderazione. Scusa ance per questa deviazione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.