Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > IN PRIMO PIANO
belvesirako
Salve, vi segnalo la pubbllicazione di una interessante serie di ritratti del nostro Gianluca Cecere, nikonista, che da qualche tempo non vedo partecipare al forum.

La serie si chiama "INSIDE", ed č stata pubblicata sul numero di settembre della rivista inglese 180degreeimaging

Trovo molto bella questa serie di ritratti ambientati.

INSIDE

e voi cosa ne pensate?

saluti
gaetano
buzz
Nella mia grande ignoranza artistica posso solo dire che fa delle foto che mi piacciono, sia per i cromatismi che per l'ambientazione.
Manuela Innocenti
Giā conoscevo tutte queste bellissime foto di Gianluca, rinnovo a lui i miei complimenti!!!!!
bravo !!!!!!!!!!
Nicola Verardo
favolosa ambientazione , le foto mi piacciono ma avrei pensato una modella diversa.... pių stile Saudek.... complimenti a gianluca comunque
belvesirako
Giā, Nicola, il grande Saudek!!! ho avuto la possibilitā di vedere le sue stampe origina a Praga! incredibili, specie se čensiamo che sono state fatte prima dell'avvento di san fotoschioppo!
Cmq tornando al magico cecere, non mi dispiace che abbia usato una sola modella nella sua serie...
slauti
G
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.