Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcol
forse a breve avrò un f100, però presa da un privato, quindi fuori garanzia e non nital.

pagamento post prova.

visto che però ha molta elettronica non mi dispiacerebbe farle fare una visita di controllo.

sapete quanto potrebbe costare?

dove portarla a torino/biella? ltr se ne occuperebbe? allo stesso prezzo di un altro riparatore?

grazie
Skylight
Ciao, se non è Nital dovrai portare la fotocamera da un fotoriparatore come CSA o Dear Camera.

Prima di pensare ad una revisione controlla se ne ha bisogno. Se la macchina è stata usata da un fotoamatore non avrà subito stress meccanici/elettronici.

Gomme usurate e segni più o meno evidenti saranno una utile indicazione per la decisione finale.

Se hai dubbi aspetta una F100 migliore.

smile.gif

alcarbo
Che io sappia ( a me così accadde) LTR non accetta riparazioni di prodotti Non Nital (pur se con card scaduta).
Indirizza a riparatori autorizzati Nikon. Per Milano Pravo. Altri due a Firenze e Roma
marcol
QUOTE(Skylight @ Sep 20 2008, 12:31 AM) *
Ciao, se non è Nital dovrai portare la fotocamera da un fotoriparatore come CSA o Dear Camera.

Prima di pensare ad una revisione controlla se ne ha bisogno. Se la macchina è stata usata da un fotoamatore non avrà subito stress meccanici/elettronici.

Gomme usurate e segni più o meno evidenti saranno una utile indicazione per la decisione finale.

Se hai dubbi aspetta una F100 migliore.

smile.gif



QUOTE(alcarbo @ Sep 20 2008, 06:41 AM) *
Che io sappia ( a me così accadde) LTR non accetta riparazioni di prodotti Non Nital (pur se con card scaduta).
Indirizza a riparatori autorizzati Nikon. Per Milano Pravo. Altri due a Firenze e Roma



grazie per le indicazioni.
a torino, ltr esclusa, non c'è nessun altro posto consigliabile?
quanto potrebbe costare un'eventuale sola revisione?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.