Mi è capitato di assistere a diversi concerti Jazz, ed uno degli strumenti che più m piace acoltare/fotografare è il contrabasso! In questi scatti desidero presentarvi un Amico...oltre che un grande musicista
scatti molto molto belli, la prima su tutte credo abbia una marcia in piu'
imeego
Sep 22 2008, 07:32 AM
Grazie! Anche a me piace molto la prima. Lui ha una bella espressione e sembra quasi stia "posando" per me!
Saluti, buona musica e buone foto. Giacomo
Annalisa_Russo
Sep 26 2008, 12:22 PM
Lancio un idea ... e se facessimo dei post 'generici' per strumenti ? tipo il post del 'contrabbasso' ?? io ho anche quella che è stata selezionata per il contest uno dei gruppi che fotografo + spesso ha un contrabbassista bravissimo ...
imeego
Sep 26 2008, 02:52 PM
QUOTE(Annalisa_Russo @ Sep 26 2008, 01:22 PM)
Lancio un idea ... e se facessimo dei post 'generici' per strumenti ? tipo il post del 'contrabbasso' ??
Idea carina!?! Si potrebbero addirittura fare dei "mini-contest"! Io, però, ho moltissimo tempo a disposizione...quindi non posso propormi come "organizzatore"...sarò eventualmente lieto di dare il mio contributo.
Saluti e buone foto. Giacomo
Annalisa_Russo
Sep 26 2008, 03:20 PM
Mmmmm un idea da studiare ..... e pensare .... anche io di tempo non ne ho molto ma mi piace coinvolgere persone interessate nella fotografia concertistica !!
imeego
Sep 30 2008, 10:10 AM
QUOTE(Annalisa_Russo @ Sep 26 2008, 04:20 PM)
Mmmmm un idea da studiare ..... e pensare .... anche io di tempo non ne ho molto ma mi piace coinvolgere persone interessate nella fotografia concertistica !!
Beh!?! Annalisa...vediamo se la nostra idea coinvolge qualcun altro! Più siamo meglio è!
Saluti, buone foto e buona musica. Giacomo
morgan
Oct 29 2008, 11:59 AM
Una bella serie, la prime due sono quelle che preferisco Complimenti
Franco
carmine_col
Oct 29 2008, 01:03 PM
4...e 5..... molto molto belle!
Saluti!
nikonfm10
Oct 29 2008, 06:23 PM
le vedo solo ora ma che dire....bellissime....la prima su tutte ma anche l'ombra e l'ultima....tutte belle complimenti
carlo.dainese
Nov 7 2008, 05:33 PM
QUOTE(Annalisa_Russo @ Sep 26 2008, 12:22 PM)
Lancio un idea ... e se facessimo dei post 'generici' per strumenti ? tipo il post del 'contrabbasso' ?? io ho anche quella che è stata selezionata per il contest uno dei gruppi che fotografo + spesso ha un contrabbassista bravissimo ...
ciao, rispondo per l'idea... a me sembra troppo limitativa. Il categorizzare qualsiasi cosa mi sa da concorso per vedere chi è il più bravo. Vuoi mettere la bellezza di un discorso fotografico che faccia sentire attraverso l'immagine la tensione che permeava l'atmosfera in quel momento? Non è lo strumento ma il musicista che crea la tensione con la sua capacità.
solo i miei 2 cents. Carlo
imeego
Apr 30 2009, 11:11 AM
Aggiungo un altro paio di scatti a questa serie.
e ancora
Saluti, buone foto e buona musica. Giacomo
carmine_col
Apr 30 2009, 12:28 PM
QUOTE(imeego @ Apr 30 2009, 12:11 PM)
Questa è davvero bella....
condorino
Apr 30 2009, 06:06 PM
Complimenti
daniele.mauro
Apr 30 2009, 09:06 PM
l'ultima della prima serie e quella che preferisco, complimenti
nikonfm10
May 1 2009, 08:22 AM
veramente complimenti mi piacciono un sacco....la mia preferita la prima sicuramente...anchione ho qualcuna del contrabasso di federico bagnasco....fantastica espressione anche lui....