Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ZILA
Ormai ci son poche speranze.. domani piove.. e domani lavoro!! Si sposa mia cugina.. e sono la fotografa ufficiale. Ho organizzato tutto alla perfezione.. ma la pioggia mi far� saltare tutto.. non � giustooooo....

La sposa arriver� in chiesa da una scalinata.. con l'ombrello???????

Le foto in esterno dove le faccio???

La chiesa � minuscola.... pensavo di starci il meno possibile. L'esterno da sul lago di Garda.. precisamente Torbole con una vista mozzafiato.. ma se piove.. di vista ne abbiamo gran poca..

Volevo portare gli sposi in mezzo agli olivi e le viti.. per delle foto originali. Fuori dalla chiesa ci sono olivi secolari molto belli e caratteristici. Li intorno tanti vigneti.. carichi di uva.. pensavo di tematizzare il matrimonio... con uno scorcio di vendemmia. E adesso che faccio?

Idem le foto sul porto di Torbole.. e sulla spiaggetta ... per finire al ristorante.. dove � previsto un bel rinfresco all'aperto.

Le previsioni han dato variabile tendente al bello in questa zona fino a ieri.. da stamattina tutti concordi nel dire pioggia per domani..

Mio marito � il testimone della sposa.. mia figlia di 5 anni la damigella.. doveva essere una grande festa.. e io sono gi� in crisi..

Non ho mai fatto matrimoni sotto l'acqua.. ho davvero bisogno del vs aiuto.

Grazie

Zila

P.S. son davvero sfortunata.. la sett scorsa mi han rubato il lavoro.. questa piove.. alla prossima che succede?
Eliantos
Credo che anche una sposa con l'ombrello sotto la pioggia possa avere il suo fascino.
Per le foto in esterni...trova un posto al coperto; non scherzo: mi sono sposato il 28/12 e non potendo fare foto all'aperto (sia per l'incertezza sul tempo che per l'assenza di luce alle 18) ci siamo organizzati per fare le foto in un palazzo signorile.
Ciao,
G
ezio ferrero
certo � che sei proprio sfortunata............