Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Curad
Come ci si aspettava, è nata la Sony Alpha A900 a pieno formato con 24.6 millioni effettivi di pixels
Ora tutti aspetteranno la D700xxx pari mega e butteranno la D3 o la D700 dicendo che è già vecchia.

http://www.dpreview.com/previews/SonyDSLRA900/

Se le buttate ditemi dove che le raccatto io rolleyes.gif perché la mia D700 a "soli" 12 mpx me la tengo stretta.
Curad
ANTONIO1973
QUOTE(Curad @ Sep 9 2008, 09:36 PM) *
Come ci si aspettava, è nata la Sony Alpha A900 a pieno formato con 24.6 millioni effettivi di pixels
Ora tutti aspetteranno la D700xxx pari mega e butteranno la D3 o la D700 dicendo che è già vecchia.

http://www.dpreview.com/previews/SonyDSLRA900/

Se le buttate ditemi dove che le raccatto io rolleyes.gif perché la mia D700 a "soli" 12 mpx me la tengo stretta.
Curad


C'e già una discussione simile al bar,....dove penso andrà a finere questa messicano.gif

Ciao
Curad
QUOTE(ANTONIO1973 @ Sep 9 2008, 10:06 PM) *
C'e già una discussione simile al bar,....dove penso andrà a finere questa messicano.gif

Ciao


Oops, scusate il doppione
C.
benzo@baradelenzo.com
Mah, sinceramente ho tutti computer nuovissimi al massimo della potenza e lavorando con grossi quantitativi di foto della D3 con piú programi simultaneamente, Photoshop e Capture NX2 in batch a volte pure con Panoramafactory che sta assemblando e Adobe Bridge per smistare, ho giá i miei grossi problemi, in poche parole il computer é quasi al limite.
Ma vi immaginate se invece dei file della D3 12,1 mp avessi file da 25,mp che farei?
Dove lo troverei un computer in grado di gestirli?
Credo che questa sia la vera domanda da porsi anziché rincorrere i milioni di pixels.
Ciao Enzo
Alessandro Castagnini
Com'è già stato fatto notare:

Sony Dslr-a900, sensore da 24MPx ... che ne pensate ???

Chiudo questa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.