Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mario75
Ho da tempo in mente di comprare tramiteun sito web il mio nuovo corpo.

I prezzi sono convenienti, ma quale è la fregatura o il pregio?

Essendo un pochino scettico in riguardo, desidererei sapere le vostre opinioni, per una (facendo corna) su una possibile assistenza e altre cose del genere.

Un Saluto.

Mario.
fablip
Ho acquistato tutta la mia attrezzatura su web e ne sono pienamente soddisfatto, nessuna fregatura e nessun problema, né di transazioni né tecnici. La scatola della mia D80 è arrivata sigillata oltre che dal bollino Nital anche da una busta di cellophane. Basta acquistare dai negozi seri.

Saluti.
Moua
QUOTE(fablip @ Aug 29 2008, 09:20 PM) *
Ho acquistato tutta la mia attrezzatura su web e ne sono pienamente soddisfatto, nessuna fregatura e nessun problema, né di transazioni né tecnici. La scatola della mia D80 è arrivata sigillata oltre che dal bollino Nital anche da una busta di cellophane. Basta acquistare dai negozi seri.

Saluti.


Quoto.

Compro quasi tutto se web, e anche sulla baia, e sino ad oggi non ho avuto fregature, anzi ho trovato prezzi migliori, consegne rapidissime, merce perfetta.

Però compro da negozi che in genere hanno anche una sede fisica olre che virtuale.

Ciao
Attilio

mario75
che mi dite delxxxxxxxxxxxxx o xxxxxxx?
davidebaroni
QUOTE(mario75 @ Aug 29 2008, 11:28 PM) *
che mi dite del ?


Dal secondo ho comprato la D70s, Nital ovviamente. Di recente una mia amica ci ha comprato la D80, sempre Nital. Magari ha una politica un po' strana, ma é ok... e paghi DOPO aver ricevuto le cose. smile.gif

Il primo non lo conosco.
Moua
Non so se per regolamento si possono inserire link commerciali, comunque io non ho mai comprato niente da loro, ma almeno per il primopuoi stare tranquillo.

Ciao
Attilio
buzz
No, da regolamento non si possono inserire link a siti commerciali e nemmeno pubblicizzarli-
mariomc2
QUOTE(mario75 @ Aug 29 2008, 08:56 PM) *
Ho da tempo in mente di comprare tramiteun sito web il mio nuovo corpo.
Un Saluto.
Mario.


Certo che vendono di tutto su internet!!!
Moua
QUOTE(mariomc2 @ Aug 30 2008, 12:40 AM) *
Certo che vendono di tutto su internet!!!


laugh.gif

Certo però che sarebbe bellissimo messicano.gif
alcarbo
Certo ! Puoi anche comprare un castello a scatola chiusa !
Lo vedi quando ti arriva per posta......
malina
QUOTE(mario75 @ Aug 29 2008, 08:56 PM) *
Ho da tempo in mente di comprare tramiteun sito web il mio nuovo corpo.
[cut]

hmmm.gif senti ma, nel caso, come è regolato l'acquisto del nuovo? Perché io vorrei tenere anche il mio attuale, ci sono affezionata... Dici che posso averne due?
Ho sempre sognato Lampadina.gif l'ubiquità
Attilio PB
QUOTE(malina @ Aug 30 2008, 02:02 AM) *
hmmm.gif senti ma, nel caso, come è regolato l'acquisto del nuovo? Perché io vorrei tenere anche il mio attuale, ci sono affezionata... Dici che posso averne due?
...


In teoria no, con l'arrivo del nuovo devi andare a consegnare al PRA i documenti di rottamazione del vecchio. Chiaro che se lo tieni in giardino sotto il ciliegio nessuno ti dice nulla, ma non puoi andarci piu' in giro...
Secondo me è comodo solo se hai molti animalini in casa e non li vuoi lasciare soli per le vacanze, lasci il vecchio corpo li' a badare gli animalini e con il nuovo vai in vacanza.
Per tutto il resto è inutile, solo al limite questione affettiva...
Ciao
Attilio
alexb61
giusto che siamo al bar... dal mio corpo di 110 kg ne verrebbero fuori due da 55... figo...
Michele Ferrato
Io tutta ma proprio tutta la mia attrezzatura l'ho acquistata sul web,certo è molto importante sapere cosa stai comprando e da chi strai acquistando,di pacchi in giro è molto facile prenderli ma basta un pò di buon senso nello scartare persone che ti propongono un'oggetto a prezzi troppo bassi,sulla baia non ho mai comprato nulla ma so di persone che lo fanno regolarmente,io preferisco negozi storici che hanno anche uno store on line e così non ho mai avuto fregature di alcun genere. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.