Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabrix_23
Salve a tutti, sono un appassionato di fotografia e vorrei passare da una (seppur ottima) compatta ad una reflex..
economicamente sarei x una d80 o una eos..(sopratt x il minor costo dell ottica base)...
..anke se sulla carta la d90 è superiore...
qlk consiglio?..
lucac
nonostante personalmente io nn l'apprezzi in pieno, il miglior rapporto qualità prezzo ( presunto ) ce l'ha la d 90, la d 80 è un ottima macchina comunque io ce l'ho e me la terrò fin quando nn fonderò l'otturatore e contanto che è la tua prima reflex io tenderei a comprare quello perchè in giro si trovano buoni affari, potresti imparare ad usarla per bene capire che tipo di fotografia ti piace di più e cominciare a comprare qualche ottica dedicata che poi potrebbe essere utilizzabile successivamente su una fotocamera di livello superiore ( esempio d300 ora ma fra un paio d'anni ce ne sarà un altra con soluzioni tecnologiche diverse )
meialex1
parliamone di fronte ad un caffè... paga Nital...... macchina nuova.... biggrin.gif biggrin.gif
giovanni1973
Io ho la d80 e me la tengo stretta...visto che ancora non sono riuscito a sfruttarla neanche a fondo....
Ritengo cmq che se ne hai le possibilità (economiche)....sicuramente dovresti prendere la D90...
Almeno io partendo da zero la prenderei subito......sicuramente il prezzo iniziale superiore ti sarà ricompensato dall' enorme potenziale che ha.
Non voglio dire con questo che la d80 non merita anzi.....ma sicuramente la d90 ha delle migliorie come ci sono state dalla d50 alla D80.....

Ciao Giovanni.
Fabrizio31
QUOTE(giovanni1973 @ Aug 28 2008, 03:23 PM) *
Ritengo cmq che se ne hai le possibilità (economiche)....sicuramente dovresti prendere la D90...
Almeno io partendo da zero la prenderei subito......sicuramente il prezzo iniziale superiore ti sarà ricompensato dall' enorme potenziale che ha.