Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
davide.lomagno
...almeno voglio togliermi uno sfizio...mi sono appena preso la d700...ed ora voglio cambiare mezzo......volevo qualcosa di leggero,agile e che mantenga il valore ad un successivo cambio....
:honda cb1000r honda cb1000 f st triumph speed triple triumph tiger yamaha fazer 1000 gt guzzi norge 1200 gt ducati multistrada 1100 s..............accetto consigli.... hmmm.gif
alcarbo53
guarda che deve essere appena uscita una Canon 1000 cc messicano.gif
davide.lomagno
QUOTE(alcarbo53 @ Aug 18 2008, 09:15 PM) *
guarda che deve essere appena uscita una Canon 1000 cc messicano.gif


.........è un giocattolino e poi non ha il posto per le borse... messicano.gif messicano.gif
alcarbo53
allora la Ducati di Stoner di ieri........ è in svendita tongue.gif a buon prezzo
cosimo.camarda
QUOTE(alcarbo53 @ Aug 18 2008, 09:34 PM) *
allora la Ducati di Stoner di ieri........ è in svendita tongue.gif a buon prezzo

..bella questa!
vutecco
QUOTE(davide.lomagno @ Aug 18 2008, 09:13 PM) *
:honda cb1000r honda cb1000 f st triumph speed triple triumph tiger yamaha fazer 1000 gt guzzi norge 1200 gt ducati multistrada 1100 s..............accetto consigli.... hmmm.gif



difficile rispondere non sapendo cosa cerchi da una moto. Che mezzo hai adesso?
davide.lomagno
QUOTE(vutecco @ Aug 19 2008, 09:40 AM) *
difficile rispondere non sapendo cosa cerchi da una moto. Che mezzo hai adesso?


Honda Pan European St 1300 laugh.gif
stex_80
Beh, più leggero ed agile della tua attuale non penso tu abbia difficoltà a trovarla .... è un'ammiraglia, non una moto guru.gif !
vutecco
Quindi cerchi una sport tourer, diciamo... personalmente mi intriga il tricilindrico, ma non c'è alcun motivo razionale che me lo fa preferire alle altre che hai indicato.
_Led_
QUOTE(davide.lomagno @ Aug 18 2008, 09:13 PM) *
...almeno voglio togliermi uno sfizio...mi sono appena preso la d700...ed ora voglio cambiare mezzo......volevo qualcosa di leggero,agile e che mantenga il valore ad un successivo cambio....
:honda cb1000r honda cb1000 f st triumph speed triple triumph tiger yamaha fazer 1000 gt guzzi norge 1200 gt ducati multistrada 1100 s..............accetto consigli.... hmmm.gif


Uno sfizio....Moto Guzzi V7 Classic.
davide.lomagno
..oggi sono andato a provare la Speed triple 1050...una esperienza davastante(in 3° accelerando mi sono trovato la ruota ant." staccata"da terra di 50 cm......ed allora mi sono fatto un esame di coscenza e mi sono "regalato"questa.... messicano.gif
axupisa
Boia dè, se andavi in ferie o ndove andavi ?, sulla Luna?.
Gennaro Ciavarella
beh mi pare una buona risposta

soprattutto per lo stress per tutto quello che ti è capitato

spero che ora vada tutto meglio Pollice.gif

e per walea c'è sempre tempo, magari l'anno prossimo riesco a venire anch'io (è una delle mete che rimando sempre per potere portarci anche mia moglie ed i bimbi ....)
Mauro Villa
QUOTE(davide.lomagno @ Aug 20 2008, 08:57 PM) *
..oggi sono andato a provare la Speed triple 1050...una esperienza davastante(in 3° accelerando mi sono trovato la ruota ant." staccata"da terra di 50 cm......ed allora mi sono fatto un esame di coscenza e mi sono "regalato"questa.... messicano.gif


Davide questa è ancora più devastante della Triple.
_Led_
QUOTE(davide.lomagno @ Aug 20 2008, 08:57 PM) *
..oggi sono andato a provare la Speed triple 1050...una esperienza davastante(in 3° accelerando mi sono trovato la ruota ant." staccata"da terra di 50 cm......ed allora mi sono fatto un esame di coscenza e mi sono "regalato"questa.... messicano.gif


Mah...capace che questa impenna anche in quarta messicano.gif messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.