Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
albino_56
Volevo solo un'opinione disinteressata da chi credo ne sappia più di me:
tre (3) giorni fa ho acquistato una D 300+18-200VRII nuovi nonostante sapevo delle varie novità(D700...FX.. e via dicendo),sto forse diventato pazzo oppure e l'effetto del caldo???
Battute, a parte mi sembra un'accoppiata degna del nome che porta.
Buona notte a tutti ea risentirci e magari posto qulche foto.
Alessandro Casalini
Il 18-200, nonostante sia lente onestissima, non mi entusiasma... a mio avviso la D300 si merita ben altre lenti..... wink.gif

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine


Ciao, Alessandro.
alcarbo53
Non è affatto una scelta folle (ben altre sono......... biggrin.gif ).
La D300 mantiene una propria funzione accanto alla D700. Si tratta di digireflex diverse con caratteristiche diverse. Se ne parla in vari thread.
Anche il 18-200 è un'ottica onestissima e versatilissima. A volte, anche chi ha ottiche di maggior qualità, finisce per montare il 18-200 per la sua comodità. E la qualità rimane buona.
Marco Senn

Hai fatto benissimo. Io penso che prenderò una D300 usata. Sto aspettando la D90 per vedere come sarà e quanto costerà ma ho già trovato due corpi praticamente nuovi D300 a poco più di 1000 caffè (acquirenti di D700) e credo che in questo momento sia il miglior acquisto. Per il FF aspetto la prossima generazione...

P.S. Che belle foto Alessandro!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.