Chiedo scusa al Forum se posto un messaggio riguardo un argomento gi� trattato e approfonditamente. Ho fatto prima una ricerca e tra i vari 3ad ho visto anche quello aperto da Bruno L. che aveva acquistato un Sigma e poi lo ha cambiato con un Nikkor.
La domanda �: la scelta del Sigma � davvero penalizzante o per chi si accontenta pu� valere il risparmio? Per la serie "vorrei ma non posso", ovvero non ho tutti quei soldi l� (considerando anche che il Sigma stesso non � che lo regalino), mi potrebbe dare dei risultati soddisfacenti o quello che ne viene fuori � talmente scadente da imporre una attesa per comprare il meglio? La scarsa qualit� � assoluta o lo � rispetto al Nikkor? Lo chiedo anche in virt� dell'esperienza vissuta da Bruno.
La spesa vorrei poterla fare in Primavera, dovrei avere una disponibilit� maggiore, al momento DEVO aggiornare il Pc che mi crea un sacco di difficolt� soprattutto per la gestione delle immagini RAW. Mi rendo conto che � prematuro parlarne adesso, per� mi piacerebbe avere tanto tempo per riordinare le idee.
Un'ultima cosa: e per il 10-20, c'� qualche suggerimento? E' peggio ancora? Non ho guardato il prezzo, mi riferisco solo alla particolare focale non disponibile analogamente tra i Nikkor.
Grazie e saluti a tutti quelli che leggeranno, legger� appena possibile le risposte che ci potranno essere!