Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
E.A. Juza
Qualche foto scattata nel recente viaggio in Finlandia!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

commenti e domande sono sempre benvenuti! :-)
Max Lucotti
Gran bella serie in posti fantastici.
La 2 e la 3 le mie preferite, belli i colori e i riflessi.

Complimenti

Ciao Max
mirko_nk
La quinta � superlativa!!!!.... Complimenti...
CCino (AndreaMorico)
Belle cromie e ottima serie!!!
Massimiliano C. Scordino
un serie davvero fantastica .....1-2-3 ma sopratutto la 5 le mie preferite

sinceri complimenti ... guru.gif

cioa Massy
vvtyise@tin.it
una serie eccezionale!
skyler
Classiche, ma con ottimi colori..Spero che tu ne abbia ancora, meno scontate.
Marco Loisi
Uno spettacolo! Sia i posti che gli scatti. wink.gif

la 5 poi... ohmy.gif

guru.gif

Ciao,
Marco.
Gabriele.Carpinelli
La quinta � da paura!!!
Gufopica
complimeni davvero una gran serie..
su tutte la 5 strepitosa.
se posso chiedertelo che reflex e obiettivo hai utilizzato?
wink.gif
ziouga
Che luce meravigliosa!

Compliments
Alessandro

E.A. Juza
Grazie per i commenti!

La foto 5 � stata scattata da uno dei capanni di osservazione per gli orsi, ho usato la tendina di stoffa per inquadrare l'immagine :-)

Tutti gli scatti sono con obiettivi 12-24 e 24-105 e con reflex Canon ;-)
Maurizio L.
Concordo con chi mi ha preceduto..
Una serie molto bella, ma la 5 � super!!
Adriano Pappalardo
serie spettacolare!!1,2,3, bellissime le simmetrie create con i riflessi dell'acqua,la 5 e' un capolavoro per l'originalita'!!!unico appunto hai usato una canon Fulmine.gif !!!!ovviamente scherzo rolleyes.gif !!
ciao
Adriano
salvatore_p.
Una bella serie,con alcuni scatti eccellenti!!!
p.s. nikon,canon,sigma...quando c'� il manico... messicano.gif
Saluti Salvatore
karl mark
Gran bella serie....!

1,2 e 5 le mie preferite....complimenti Pollice.gif

Ciao
Marco
giancarlopaglia
Bhe!Che dire!
Complimenti.
Ma frequentando il tuo forum sono abituato alle tue foto e non mi meraviglio pi�. rolleyes.gif

Un saluto.

Giancarlo.
Andry81
La 5 su tutte, � la pi� originale!!!!
alessandro.sentieri
Gran foto-racconto, sinceramente non ho preferenze, le foto sono tutte talmente belle che fare una classifica a me personalmente non va.

Saluti
Ale
Piergiorgio Serra
Tutte molto belle, complimenti Emanuele Pollice.gif
Vito.Coppola
Immagini tecnicamente perfette Pollice.gif ...la quinta � un vero spettacolo di originalit� e bellezza guru.gif guru.gif ...le altre se pur perfette conoscendo il tuo alto livello di fotografare le trovo un p� scontate come inquadrature... wink.gif

Ciao
Vito
blackismart
stupende davvero... i miei complimenti
Arci66
Bella serie Pollice.gif
dario-
Complimenti davvero una splendida serie, spicca su tutte la quinta, come gi� detto molto originale e ben fatta Pollice.gif

Dario
Vincenzo.Cicchirillo
Una bellissima serie curata nei minimi dettagli! guru.gif
E.A. Juza
Grazie a tutti per i commenti! :-)
frabarbani
QUOTE(E.A. Juza @ May 29 2009, 03:34 PM) *
Grazie a tutti per i commenti! :-)

Foto meravigliose, fantastiche!!!!
Non saprei davvero cosa dirti...
fra

P.S.
sarebbe molto bello, per la crescita di questo forum, se anche tu potessi commentare alcuni dei nostri scatti... visto che posti spesso reportage dai tuoi viaggi!
Sarebbe bello imparare qui su nital da un Fotografo come te!
ancora complimenti!
Salvo40
Scatti stupendi come sempre guru.gif conosco bene il tuo stile inconfondibile...... grande composizione, sapiente scelta della luce definizione da manuale....... le mie preferite (ma con grande sacrificio.......son tutte belle!) sono la 2 - 5 e 7 ...grande E.A. Juza � sempre un gran piacere ed uno stimolo ad osservare i tuoi capolavori Pollice.gif
anbon
A parte la n.5 che ovviamente � quella che preferisco, il resto delle foto sono le classiche cartoline illustrate. Tramonti e riflessi sull'acqua: tutto gi� visto e stravisto. Clich� elementari ma ottimamente realizzati, inquadrature scolastiche, che comunque trovano sempre molti estimatori, puntando al successo facile.
E.A. Juza
Grazie ancora per i commenti!

Fra:

hai ragionissima...� che ho sempre pochissimo tempo, ormai non riesco pi� a commentare neanche le foto sul mio forum :-/

anbon:

questione di gusti personali...alcune foto sono certamente "classici", ma a me non dispiacciono - nella 5 ho cercato qualcosa di originale, ma personalmente preferisco altre con gli alberi riflessi...questione di gusti :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.