Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
RosannaFerrari
.... ovvero... il Cosmo sul Com� laugh.gif

Non lo so, chiamate pure la "neuro".... rolleyes.gif ogni tanto mi sento in vena di esperimenti, e quindi mi butto a giocare con gli elementi....

Olio di semi (qualche goccia) in una piccola bacinella con acqua, posizionata su due rialzi... sfondi colorati, un papavero... il tutto illuminato lateralmente da due lampade a luce fredda...

Un salutone, e buona Festa... smile.gif
Ciao
Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 983.3 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
buzz
e fai benissimo!
Fabio Chiappara
Ciao Ros,
I tuoi scatti mi piacciono veramente. Si vede che ci metti passione e inventiva.

Brava Pollice.gif

Fabio
Maurizio Rossi
Fai bene a sperimentare, solo cos� si prende confidenza e s'impara bene la fotografia,
due belle realizzazioni, brava Pollice.gif
luigi67
Bentornata Rosanna smile.gif

Anche con la spiegazione non ho ben capito come hai fatto queste foto,ma non fa niente...bella la prima ma rispetto alla seconda risulta banale..ho detto rispetto alla seconda messicano.gif

la seconda appunto,mi piace moltissimo,molto tridimensionale,sembrano dei pianeti,vedo anche una cintura di asteroidi in basso a sinistra smile.gif ...queste foto mi ricordano le atmosfere di alcuni episodi di spazio 1999 biggrin.gif

Saluti,Gigi
DAP
ebbrava Rosanna !!!
aldosartori
Ottime
Lady O
Belle, belle, Rosanna!

ricordo di avere gi� visto la prima, bella e intrigante anche la seconda!
( � da un po' di tempo che non ti si vede! ... )

Ciao, un caro saluto,
Ornella
Mauro Va
belli i tuoi satelliti Rosanna Pollice.gif

ciao
melpro
Mi piace la seconda, dove un po' mi ci perdo...complimenti e saluti, carmelo
fabio_prd
due belle ed interessanti composizioni, esaltate dall'accostamento cromatico,
Un saluto,
Fabio
RosannaFerrari
grazie.gif a tutti!!

@ Gigi, la "cintura di asteroidi" la vidi poi quando scaricai la foto a pc... biggrin.gif

...strano, ma divertente, come riescano ad aggregarsi poche gocce d'olio, e quali effetti riescano a restituire...

Grazie davvero...Un caro saluto smile.gif
Rosanna
gian_dudu
La seconda su tutte , ben marcata cromaticamente , ottima tridimensionalit� , visione metafisica dei multiversi .
Ottima sperimentazione .
Ciao Antonio . smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.