Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Melys
Era da un p� che non mettevo su i cavalli. Le condizioni erano meravigliose, ma ammette, critiche. (location qui Col buio, in controluce faceva un p� fatica a mettere a fuoco, infatti tante sono state fatte in manuale a 4000 iso (tempo bassissimi)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.1 MB

Mauro Va
Sembrano interessanti, bisognerebbe aprirle
ma ho una connessione lenta e a oltre 6MB non ce la f�.

ciao Mauro
playrick2001
Molto belle entrambe, l'unica cosa � che con una buona PP verrebbero molto artistiche. Un'idea pi� che un consiglio... prova con le maschere di livello agendo tramite curve a scurire l'immaginee far uscire i raggi in maniera pi� netta ponendo il cavallo ancora pi� in ombra...

Comunque molto belle e situazione difficilissima!!!
playrick2001
MI sono permesso di essere pi� preciso, dimmi che ne pensi. Secondo me cos� � uno scatto da manuale!!!

Complimenti ancoraIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB
Antonio Canetti
QUOTE(playrick2001 @ Oct 28 2011, 11:12 PM) *
MI sono permesso di essere pi� preciso,

non volermene, ma preferisco la versio originale, giustamente nella tua foto i raggi fanno da protagonista, nell' originale il cavallo rimane lui il protagonista, ma possono anche essere gusti.

Antonio
playrick2001
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 28 2011, 11:29 PM) *
non volermene, ma preferisco la versio originale, giustamente nella tua foto i raggi fanno da protagonista, nell' originale il cavallo rimane lui il protagonista, ma possono anche essere gusti.
Antonio

No invece te ne voglio... di bene per� messicano.gif

Non mi sembra che la semi silouette del cavallo non faccia da protagonista; per come la vedo io si amalgano bene senza che il cavallo diventi totalmente illegibile. Poi mi piace giocare con PS.
Era solo un'idea, non ho l'esperienza per imporre un'idea.
Mi piaceva talmente tanto la foto che ho avuto questa visione.
Antonio Canetti
QUOTE(playrick2001 @ Oct 28 2011, 11:40 PM) *
Mi piaceva talmente tanto la foto che ho avuto questa visione.

una foto... mille regolazioni!

dire quella giusta diventa difficile.

Antonio
playrick2001
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 28 2011, 11:45 PM) *
una foto... mille regolazioni!

dire quella giusta diventa difficile.
Antonio

Ma s�, � che alla fine alla fine possiamo giocare come dei bambini a colorare sagome in banco e nero coi colori che vogliamo, ma alla fine � il disegno che conta.
Filo_
A me piacciono gli originali per quello che rappresentano. L'elaborazione � altrettanto valida ma, come giustamente detto, enfatizza soprattutto il fascio di luce. In pratica sarebbero due interpretazioni diverse. "Due is mej che uan..!" Meglio di cos� si muore.
C'� da dire che un p� di grana non guasta affatto in questi scatti. A me piace parecchio. Complimenti per tutta la composizione (dianamica, inquadrature, taglio di luce...e anche la grana ha il suo fascino qui !!)

Molto belle. Ti sei espresso al massimo.

Filippo
playrick2001
[quote name='Filo_' date='Oct 29 2011, 01:58 AM' post='2689911']
A me piacciono gli originali per quello che rappresentano. L'elaborazione � altrettanto valida ma, come giustamente detto, enfatizza soprattutto il fascio di luce. In pratica sarebbero due interpretazioni diverse. "Due is mej che uan..!" Meglio di cos� si muore.
C'� da dire che un p� di grana non guasta affatto in questi scatti. A me piace parecchio. Complimenti per tutta la composizione (dianamica, inquadrature, taglio di luce...e anche la grana ha il suo fascino qui !!)

Molto belle. Ti sei espresso al massimo.

Filippo

Quoto in pieno, � bello esprimersi, � questa l'essenza della fotografia.
Matteo Ischia
mi piace molto la foto che hai messo come anteprima...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.