Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Adriano Pappalardo
Ciao posto questa foto convertita in b/n,premetto che le condizioni di luce non erano il massimo e le dita non sono propriamente a fuoco ma a me e' piaciuta cosi' come l'ho scattata e volevo i pareri dei "guru" del forum. messicano.gif
Buona serata a tutti e soprattutto buona luce

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 308.3 KB
imarcuccio
Mi sembra che abbia un sano aspetto retr�. A me piace smile.gif

p.s.
io non faccio parete dei guru biggrin.gif
valvax
quoto il commento precedente (compresa l'affermazione "non sono un guru")
se la sigaretta fosse stata senza filtro l'effetto retr� sarebbe stato perfetto
Paolo
Gufopica
sinceramente non mi dice gran ch�..
perdona la mia sincerit�,
la conversione tende leggermente ad una dominante grigiastra che rende la foto priva di un buon contrasto.
pu� essere anche il mio monitor..
l'inquadratura non mi convince.
Adriano Pappalardo
QUOTE(Gufopica @ Apr 28 2009, 04:22 PM) *
sinceramente non mi dice gran ch�..
perdona la mia sincerit�,
la conversione tende leggermente ad una dominante grigiastra che rende la foto priva di un buon contrasto.
pu� essere anche il mio monitor..
l'inquadratura non mi convince.

ciao tranquillo ,
essere sinceri e' un pregio e poi non mi offendo...lo scatto a me piace e la conversione direi che e' contrastata anche troppo vista dal mio monitor...!!
Comunque grazie per le tue impressioni e critiche!!
buona luce
liccisgalli
QUOTE(adry75 @ Apr 27 2009, 05:29 PM) *
Ciao posto questa foto convertita in b/n,premetto che le condizioni di luce non erano il massimo e le dita non sono propriamente a fuoco ma a me e' piaciuta cosi' come l'ho scattata e volevo i pareri dei "guru" del forum. messicano.gif

Ha l'aspetto di una foto anni 70.
Non male.

Ciao
susa64
[quote name='adry75' date='Apr 27 2009, 05:29 PM' post='1552485']

Non sono certamente esperta da poter commentare "tecnicamente" il tuo scatto, per� hai davvero colto una bella idea. Anch'io, non online, ho una serie di foto di mani in vari atteggiamenti, fra cui molte che stringono sigarette e sigari. Le mani stesse e il modo con cui stanno compiendo l'azione oggetto dello scatto, lasciano gi� molto intuire della persona....
Bella foto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.