Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
t_raffaele
Dai non male complimenti Bruno,direi che ci ha messo tanto impegno con buoni risultati. Essendo poi consapevoli che l'assoluta
precisione non esiste.... Mi sono soffermato sul pavimento in primo piano della prima foto,vistosamente pendente...
Io avrei tagliato partendo dalle due file di banchi correggendo un pochino verso dx. Che dici??

Ciao carissimo!!
BPisano
QUOTE(t_raffaele @ Nov 8 2024, 03:42 PM) *
Dai non male complimenti Bruno,direi che ci ha messo tanto impegno con buoni risultati. Essendo poi consapevoli che l'assoluta
precisione non esiste.... Mi sono soffermato sul pavimento in primo piano della prima foto,vistosamente pendente...
Io avrei tagliato partendo dalle due file di banchi correggendo un pochino verso dx. Che dici??

Ciao carissimo!!

Ciao Caro si concordo.

Grazie

Bruno
BPisano
messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB

Bruno
Maurizio Rossi
Belle immagini riprese, l'interno di questa basilica � splendido, bella luce Pollice.gif

unito le discussioni trattandosi della stessa location e solito giorno
ti chiedo di non eliminare le immagini dal Gallery una volta postate, grazie
Alessandro Castagnini
Mi sa che hai tagliato troppo, la bellezza della foto era la quasi totalit� della vista.
In PS bastava poco per raddrizzare la parte bassa 😊

Ciao,
Alessandro.
BPisano
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 26 2024, 11:43 AM) *
Mi sa che hai tagliato troppo, la bellezza della foto era la quasi totalit� della vista.
In PS bastava poco per raddrizzare la parte bassa 😊

Ciao,
Alessandro.

messicano.gif

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.