QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 8 2018, 08:45 AM)

Si si lo so ma credevo fossi al limite con la nuova quota azz sei proprio giovane

ottimo dai allora se per caso confermano ne hai ancora

QUOTE(Alessandro Castagnini @ Aug 8 2018, 09:05 AM)

Ti stupirai quando, provando, vedrai che � meno difficile di quanto pensi
Tutti penso abbiamo attraversato i primi momenti in modo pi� o meno timoroso (personalmente sono sempre stato abbastanza una faccia da c.... ), ma poi, dopo la prima richiesta/primo approccio, vedrai che sar� facile
Ciao,
Alessandro.
P.S.: se fossi venuto da me mentre mangiavo a chiedere se potevi fare la foto, non avrei avuto problemi
Ti devo dire che dopo la prima volta ci ho preso gusto
Riguardo alle foto mentre mangi, beh ma non vale sei di parte perch� lo faresti anche tu

Comunque non tutti sono disposti a farsi fotografare, � anche vero che chiedere � educazione, rispondere cortesia... Detto ci�, dipende sempre dalle situazioni
QUOTE(NicolaSantolin @ Aug 8 2018, 09:09 AM)

Ecco Fabio � quello che manca a me
Ciao Nik,
Io ho inziato da un locale che frequento abitualmente e quindi da cliente affezionato � stato pi� easy!
QUOTE(DAP @ Aug 8 2018, 10:04 AM)