QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 8 2018, 08:45 AM)

Si si lo so ma credevo fossi al limite con la nuova quota azz sei proprio giovane

ottimo dai allora se per caso confermano ne hai ancora

QUOTE(Alessandro Castagnini @ Aug 8 2018, 09:05 AM)

Ti stupirai quando, provando, vedrai che � meno difficile di quanto pensi
Tutti penso abbiamo attraversato i primi momenti in modo pi� o meno timoroso (personalmente sono sempre stato abbastanza una faccia da c.... ), ma poi, dopo la prima richiesta/primo approccio, vedrai che sar� facile
Ciao,
Alessandro.
P.S.: se fossi venuto da me mentre mangiavo a chiedere se potevi fare la foto, non avrei avuto problemi
Ti devo dire che dopo la prima volta ci ho preso gusto
Riguardo alle foto mentre mangi, beh ma non vale sei di parte perch� lo faresti anche tu

Comunque non tutti sono disposti a farsi fotografare, � anche vero che chiedere � educazione, rispondere cortesia... Detto ci�, dipende sempre dalle situazioni
QUOTE(NicolaSantolin @ Aug 8 2018, 09:09 AM)

Ecco Fabio � quello che manca a me
Ciao Nik,
Io ho inziato da un locale che frequento abitualmente e quindi da cliente affezionato � stato pi� easy!
QUOTE(DAP @ Aug 8 2018, 10:04 AM)

certamente accolgo la disamina della situazione e senza fatica rinnovo la mia comprensione alle difficolt� operative cos� come al criterio di approccio che ho espresso......il modo in cui comunichiamo troppo spesso ci obbliga a scorciatoie leSsicale o a idealizzazioni del pensiero che si spera vengano interpretati in maniera ampia e concettuale......forse potrei spiegarmi meglio senza, senza spero il timore di tediare, indicando una freccia scoccata!!!......ecco, quando si presume o � contemplata la possibilit� o c'� la certezza che il nostro lavoro sar� presentato, specialmente ad una "giuria"(che pu� essere intesa in pi� modi).......noi dobbiamo essere una freccia scoccata dritta drita dritta verso il bersaglio, fendiamo nebbia, stracci ,fogliame, rami e palloni volanti o smanate capricciose......quella freccia scoccata deve colpire il bersaglio, senza se e senza ma..............non � quello che io riesco a fare sempre o quasi mai ma certamente � quello in cui io credo e mi piace condividere..........grazie Fabio
Beh diciamo che la freccia l'ho scoccata e non ho preso il centro a causa di alcune difficolt� che ho incontarto, ma non mi ritengo totalmente insoddisfatto... E' ovvio che non si � mai arrivati nemmeno quando fai lo scatto perfetto. Comunque ti ringrazio per questo scambio interessante, e devo dire anche molto produttivo, di idee.
Fabio