QUOTE(Matteo Ischia @ Apr 23 2011, 09:02 PM)

caspite... sono sempre io il timoroso negli alzare gli iso con la D300s.... cerco sempre di non superare i 300, perdendomi grossi risultati a questo punto
In realt� le condizioni di luce erano estreme (anche per la messa a fuoco, fatta in LV). Tra 800 e 1 secondo e 200 e 4 secondi non � che poi cambi troppo... fortunatamente non c'era un alito di vento.
Il Tamron ancora non mi ha restituito la nitidezza cristallina del 105 af-d ma � enormemente pi� versatile sia per la distanza di lavoro, sia per il fatto che equilibra il peso ottica macchina usando il piedino, rendendo molto pi� facile il posizionamento, sia per il passaggio velocissimo orizzontale-verticale grazie al collare. Lo user� tutto quest'anno per vedere che riesco a spremerci fuori poi se non mi convincer� definitivamente credo che approder� al tanto desiderato 200 micro. Ho visto nello scatto del Bibio che ho pubblicato qualche giorno fa che pu� fare molto ma ancora le condizioni di luce con cui ho lavorato non sono state ideali e i soggetti molto piccoli. Aspetto che le libellule arrivino dalle mie parti per una uscita mattutina full immersion macro.