Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maurizio angelin
Crop al 50% di foto scattate a mano libera attraverso il vetro della porta oggi mentre nevicava (1/125 f 7.1) quindi ben lontani dalle condizioni ideali....

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

La voglia di un 300 � sempre pi� insistente rolleyes.gif
Ciao

Maurizio
Gufopica

La voglia di un 300 � sempre pi� insistente rolleyes.gif
Ciao

Maurizio
[/quote]

ciao Maurizio..
bella serie mi piacciono molto..
Non dirmi nulla sulla voglia del 300!
io penso di orientarmi sul 300 f4..ci sto dietro..ne parlano bene..
l f2.8 � troppo per me.
Pierangelo Bettoni
Come dice il nostro amico Ezio con i TC il 70/200 perde un pelo della sua croccantezza ma rimane una gran lente anche a 2x vedo.

Le prime 2 foto sono compositivamente sbilanciate visto che sono dei crop avrei lasciato pi� aria davanti al soggetto no?...
...Ma la 3a � una gran foto! complimenti
Postura del pettirosso, luce checade al punto giusto, taglio pefetto, sfondo non troppo uniforme che la rende davvero elegante.
complimenti.

Guma57
Maurizio belle foto, il pettirosso rende sempre bene Pollice.gif viste anche le condizione di scatto Fulmine.gif

Per il 300, ho l'f4, sono ancora nella fase iniziale ma lo trovo strepitoso, anche abbinato al TC17

Ciao
maurizio angelin
Grazie a tutti.
Le foto non sono un granch� ma le ho postate perch� le ritenevo significative di un comportamento "pi� che onesto" del 70-200 col TC 20.

QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Feb 2 2009, 10:08 AM) *
Le prime 2 foto sono compositivamente sbilanciate visto che sono dei crop avrei lasciato pi� aria davanti al soggetto no?...

Hai analizzato perfettamente. C'erano degli elemementi di disturbo che mi hanno obbligato al taglio.

QUOTE(Guma57 @ Feb 2 2009, 10:15 AM) *
Per il 300, ho l'f4, sono ancora nella fase iniziale ma lo trovo strepitoso, anche abbinato al TC17

Sicuramente. Non ho "metabolizzato" ancora pro e contro rispetto al 2.8.
Se ci fosse sul forum qualcosa di realmente "comparativo" (prezzo a parte) forse mi aiuterebbe a schiarirmi le idee.
Grazie anche a te

Maurizio
Evil_Jin
mi piace molto la terza, ho anche io l'accoppiata in questione ... non � male come "compromesso" !
A F11 ho notato che la nitidezza da duplicato aumenta visibilmente (luce permettendo) smile.gif un saluto
Foffonews
La 2 e la 3 le mie preferite!! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.