Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
chi
Ciao a tutti, ho appena acquistato il 24-120 f4G che vorrei portarmi in giro quando esco con il 500mm, quindi cerco un lens case da applicare al Tamrac Evolution Super Telephoto Lens Pack 5793.
Il paraluce del 24-120 misura all'incirca 11.2 cm e l'unico lens case che ho trovato che si avvicina come misure (in larghezza) � il Lowepro Lens Case 11x14,
appunto 11 cm che dite riesco a metter l'obbiettivo con il paraluce in questo case? Anche con questi pi� o meno 0,2 mm di differenza.

Oppure avete qualche suggerimento da darmi???

Grazie fin da ora per l'aiuto
Gianni

a_deias
QUOTE(chi @ Sep 22 2013, 09:30 AM) *
Ciao a tutti, ho appena acquistato il 24-120 f4G che vorrei portarmi in giro quando esco con il 500mm, quindi cerco un lens case da applicare al Tamrac Evolution Super Telephoto Lens Pack 5793.
Il paraluce del 24-120 misura all'incirca 11.2 cm e l'unico lens case che ho trovato che si avvicina come misure (in larghezza) � il Lowepro Lens Case 11x14,
appunto 11 cm che dite riesco a metter l'obbiettivo con il paraluce in questo case? Anche con questi pi� o meno 0,2 mm di differenza.

Oppure avete qualche suggerimento da darmi???

Grazie fin da ora per l'aiuto
Gianni

Basta che cerchi tra i lens case Tamrac di adeguate dimensioni che sono fati per integrarsi con quello che hai gi�:

http://www.futek.it/files/FUTEK_Files/Foto/284577_5.JPG
chi
QUOTE(a_deias @ Sep 22 2013, 09:56 AM) *
Basta che cerchi tra i lens case Tamrac di adeguate dimensioni che sono fati per integrarsi con quello che hai gi�:

http://www.futek.it/files/FUTEK_Files/Foto/284577_5.JPG

Grazie per la risposta,

� la prima cosa che ho cercato, di alcune misure non ero sicuro ed ho quindi scritto alla Tamrac,
sia l'importatore, che ancora non mi ha risposto, ed al sito ufficiale, dal quale mi hanno risposto il giorno dopo
dicendomi che non avevano Case per contenere questo obbiettivo con il paraluce.

Per questo o cercato sul forum se qualcuno aveva informazioni alternative al Tamrac.

Grazie lo stesso
Gianni

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.