Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MarcoTorino
Salve. qualcuno sa darmi un consiglio disinteressato wink.gif su un corso, livello intermedio, a Torino ?

Non so se questa e' la sezione giusta...

Grazie !

Marco
Maurizio Rossi
Ciao, non � la sezione giusta, sposto la discussione per la continuazione,

Incontriamoci--->Sushi B.
riccardobucchino.com
io ne far� uno ma non ora, forse in autunno...
andre.cpc
QUOTE(MarcoTorino @ Apr 11 2013, 12:06 PM) *
Salve. qualcuno sa darmi un consiglio disinteressato wink.gif su un corso, livello intermedio, a Torino ?

Non so se questa e' la sezione giusta...

Grazie !

Marco

Ciao, ad Almese (20KM da Torino) c'� uno studio fotografico che fa corsi a vari livelli, sono molto competenti e onesti. lo studio si chiama MNimage. Spero di non aver infranto nessuna regola del forum, la mia non � pubblicit�, ma solamente informazione, in caso contrario mi scuso con lo staff.
fabio.sanfilippo
Vorrei farne uno anche io in Torino city o al max Collegno, senza dover fare km perch� non ho l'automobile.
C'� qualche circolo fotografico al quale associarsi che ne organizza ?
Ciao Fabio
Filippo Daltamura
QUOTE(fabio.sanfilippo @ Apr 15 2013, 11:30 AM) *
Vorrei farne uno anche io in Torino city o al max Collegno, senza dover fare km perch� non ho l'automobile.
C'� qualche circolo fotografico al quale associarsi che ne organizza ?
Ciao Fabio

Ciao ,io faccio parte di 2 gruppi fotografici... da 4 anni faccio parte del gruppo fotografico Percorsi LFoto a Savonera (confine tra Collegno,Venaria e Torino) e spesso organizza ws e uscite...ci troviamo il 2� gioved� di ogni mese da settembre a giugno... In alternativa c'� il secondo gruppo di cui faccio parte e di cui sono anche uno dei fondatori, che si occupa di corsi base e ws tenuti dal docente Bellone Enrico con sede presso il centro sportivo in piazza robilant...se ti interessa,mandami un mp cos� ti do altre info su entrambi i gruppi...

Filippo
davide.falco59
reflextribe
elos58
Un fotografo che ha lo studio a Torino in via Belfiore 50 a met� maggio inizier� un corso base di fotografia "www.corsofotografiatorino.com/corsi".
Ciao Antonio
MarcoTorino
QUOTE(davide.falco59 @ Apr 15 2013, 05:02 PM) *
reflextribe

ciao Davide,

posso chiederti cosa pensi del corso Reflextribe di Torino ? Qualcuno ha partecipato ? Mi interessa il corso intermedio (Cacciatori).

Se qualcuno ha partecipato puo' mandarmi un mp ?

grazie

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.