Fabio Blanco
Oct 23 2005, 07:42 AM
. . . . . . . CHE GRUPPO ! . . . . . . 
Cliccando sull'immagine si accede al file ad alta risoluzione.
nf100
Oct 23 2005, 09:37 AM
E allora ne parliamo?
Bella giornata come sempre del resto, organizzazione all'altezza dell'evento, amici vecchi e nuovi. l'unico rammarico � di non essere potuto restare di pi�.�
Interessantissima la lezione sullo still-life tenuta dal grande Ludovico "ludofox" che ci ha spiegato i fondamenti di questo genere di fotografia.
Altrettanto interessante la lezione sul flash tenuta da Lorenzo Ceva Valla che ci ha dato una dimostrazione pratica di come si realizza un ritratto con i flash.
Tirando le somme... � stata una bellissima giornata un

all'organizzazione nelle persone di Fabio e Daniele che si sono adoperate per la riuscita di questo evento, un

a Nital che ci ha messo a disposizione attrezzature e risorse e un

a tutti i partecipanti
Saluti
toad
Oct 23 2005, 09:37 AM
Anche per me, come ben sapete, era la mia � prima volta� ad un meeting. Che dire, se non che sono stato contentissimo. Ho passato due giornate veramente piacevoli, conoscendo, ovviamente chi in modo pi� approfondito e chi meno tante belle persone. Ed � la verit�. Mi spiace essere dovuto andare via prima ma un improvviso impegno (nulla di grave, per fortuna), mi ha fatto decidere di tornare a casa per risolvere rapidamente un problema. Cosa che � gi� stata fatta e, infatti come vedete sto scrivendo�
Un ringraziamento a tutti gli organizzatori, Fabio e Daniele in primis. Mi perdoner�, Fabio, se, almeno una volta l�ho fatto �inalberare� per un ritardo.
Come ho gi� sentito dire in altre occasioni, per altri meeting, io ho avuto la netta sensazione di trovarmi in mezzo a persone che gi� conoscevo da tempo. Non ho avuto il minimo problema a colloquiare, a conoscere, a parlare, insomma a stare insieme come dovrebbe essere fatto.
Quindi l�augurio e l�auspicio non pu� che essere: avanti cos�.
Grazie ancora a TUTTI e vi mando virtualmente l�abbraccio che stamattina non ho potuto fare con tutti.
Guido
Giuliano Savioli
Oct 23 2005, 09:40 AM
Ci sono giornate che per l'intensit� e l'emozionalit� degli eventi diventano parte integrante di te stesso e per questo indimenticabili
Quella trascorsa sabato a Cherasco � sicuramente una di quelle giornate
Ringrazio chi si adoperato per oganizzare l'evento e Nital per il supporto
Arrivederci al possimo Nikon meeting
Giuliano
Fabio Capoccia
Oct 23 2005, 04:01 PM
Il mio secondo meeting... ed anche questo rimarr� nel mio cuore come una stupenda giornata trascorsa in compagnia di splendida gente.
Ho conosciuto nuove splendide persone, ho stretto i rapporti iniziati a Venafro con alcuni di voi... ritrovando lo stesso calore del mese scorso.
Un

va a Fabio Blanco e Daniele Rossi per l'ottima e puntuale organizzazione e per averci dato la possibilit� di ammirare i dintorni di Cherasco e degustar dell'ottimo vino e cibo.
Un

a Ludovico Fossa e Lorenzo Ceva Valla per i loro bellissimi ed interessanti workshop sullo still life e l'utilizzo del flash.
Insomma... un giudizio pi� che positivo...
..al prossimo incontro!
BrunoCi
Oct 23 2005, 04:13 PM
E rieccomi a casa. Sto scaricando la CF, ma nel frattempo voglio scrivere due righe per raccontare le mie emozioni "a caldo".
E' stata un'esperienza davvero indimenticabile e non so nemmeno da dove cominciare.
Vogliamo parlare dell'attrezzatura messa a disposizione da Nital? E quando mai la mia D70 si trover� attaccata ad un 500/f4, ad un 200-400VR o ad un 300/2.8VR?
Vogliamo invece parlare dei grandissimi insegnamenti di Ludovico Foss� e Lorenzo Ceva Valla? E non solo durante il workshop vero e proprio, ma durante l'intera giornata. Quando mai capita ad un fotoamatore di trovarsi a tavola con due persone di questo calibro a parlare (o meglio "ascoltare") di fotografia? Cos�, a tu per tu, come comuni amici!
Appunto: vogliamo parlare di Amicizia? Trovare cos� tanti appassionati, con cui passare ore a chiacchierare di fotografia...ma dove mi capiter� mai pi�?! Persone che abitano dietro casa e non conoscevi neppure, o magari persone che hanno viaggiato per centinaia di km per essere l� qualche ora soltanto. E tutti appassionati come te, che non ti guardano male se ti metti a fotografare un cancello arruginito o un ramo secco, che ti aspettano se apri il cavalletto davanti ad un paessaggio, che ti consigliano se chiedi un suggerimento.
Che dire ragazzi? Grazie di cuore a tutti ed arrivederci a presto!
Bruno.
Massimo Pasinato
Oct 23 2005, 05:28 PM
Due "mezze" giornate trascorse assieme a un bel gruppo d' amici nuovi e ritrovati!!
Complimenti all' impeccabile organizzazione a Fabio e a Daniele! Tutto perfetto!
Veramente interessante il workshop fotografico con Lorenzo e Ludovico!!

ancora a tutti!
Alla prossima,
ciao Max
andreotto
Oct 23 2005, 05:44 PM
E rieccoci qua appena rientrati con il cuore ancora pieno di emozioni e la testa piena di insegnamenti preziosi per continuare a coltivare una passione comune.
Grazie a tutti i partecipanti ed in particolar modo agli organizzatori Daniele e Fabio impeccabili come sempre.
Un ringraziamento anche a Michele, Franco e tutto lo staff che si sono sorbiti i ns mille quesiti trovando una risposta a tutto.
Di Nital cosa dire? preziosa come sempre avendoci permesso di provare ottiche stupende.
Buone foto a tutti andreotto
praticus
Oct 23 2005, 06:22 PM
..la foto di gruppo in notturna mancava.......
bluemonia
Oct 23 2005, 06:31 PM
ed eccomi tornata al "calduccio"..

� stata una bella esperienza, in cui ho imparato tante cose nuove grazie alle lezioni di Ludovico e Lorenzo, grazie, siete grandi!!
grazie agli organizzatori e alla nital per aver organizzato una cos� bella giornata!!
Saluto da qui, tutti quegli amici che non ho potuto salutare di persona, purtroppo stamattina siamo partiti molto presto..
grazie a tutti per il caloroso affetto e un grazie "speciale" a tutti coloro che erano al mio stesso tavolo durante la cena, persone splendide e simpaticissime, mi hanno fatto morire dal ridere!!!!
insomma... spero di rivedervi presto!!!
ciau
Francesco T
Oct 23 2005, 07:37 PM
Ore 20.42, solo nella camera 302 provo a descrivere le due giornate.
Il meeting: ovvero l' amiciza nell' era digitale.
Buongiorno!
E fu veramente un buongiorno quello. Francesco rispose come avrebbe risposto, con la sua naturale calorosa generosit�, come se li/le conoscesse da sempre.
La loro amicizia inizi�, cos�, via Forum, con successivi scambi di MP, di email... per arrivare a dare finalmente dei tratti, degli occhi e dei volti a quelle parole, per comprimere in jpg i loro brividi, le loro sensazioni, dapprima nascoste, poi via via pi� palesi, vivaci, fino a rendersi conto che il loro rapporto non poteva restare in un post.
Il posting � veloce, il sentimento lo insegue, ma la banda larga non trasferiva certo le emozioni.
Ci voleva qualcosa di concreto, che confermasse, provasse, testimoniasse,
la loro amicizia.
Qualcosa di forte, da far vedere con orgoglio o da nascondere agli amici, da conservare, poi, nel tempo, a ricordo di quello che fu, di quello che sar�.
Qualcosa che sapesse non solo di luce e colori ma anche di odori e sapori.
Ecco, ci voleva un meeting.Avrei voluto salutare tutti uno per uno. Mi scuso per non averne avuto tempo e modo.
Saluti,
Francesco
brusa69
Oct 23 2005, 07:41 PM
Davvero un bellissimo weekend,
non avevo dubbi che l'organizzazione sarebbe stata 'super', oramai abbiamo dei veri esperti di questi eventi nella nostra Community. Ancora grazie Fabio e Daniele per l'impegno che avete messo per la riuscita dell' incontro!
Ringrazio i 'vecchi' amici che ho avuto il piacere di rivedere e i 'nuovi' amici conosciuti in questa ocasione, ma anche tutti coloro con cui sono riuscito a scambiare solo 2 parole o una battuta. Quanto manca al prossimo meeting? non vedo l'ora ...
anbri
Oct 23 2005, 08:57 PM
Al mio primo meeting posso dire che eravate tutti
nuovi ... ma mi sembrava
di stare in mezzo a
vecchi amici!
Grazie per la compagnia, per l'organizzazione e per la simpatia a tutti!
... e se ho dimenticato di salutare qualcuno lo faccio qui ora!
Ciao ciao
Anna
Giorgio Baruffi
Oct 23 2005, 09:00 PM
QUOTE(Francesco T @ Oct 23 2005, 08:37 PM)
Ore 20.42, solo nella camera 302 provo a descrivere le due giornate.
Il meeting: ovvero l' amiciza nell' era digitale.
Francesco sei una persona speciale... nun ce sta nent'aa f�...
oesse
Oct 23 2005, 09:24 PM
Ho passato al meeting solo poche ore, quanto basta per rivedere un po' di amici, conoscerne altri (Toad, Blumonia e qualcun altro del quale mi sfugge il "nick"), fare un po di foto e tornare a casa per impegni "sociali".
Giornata piacevole.....avrei preferito poter passare un po piu' di tempo.
Sara' per la prossima volta.

.oesse.
fgirelli
Oct 23 2005, 09:26 PM
Volevo fare anch'io i ringraziamenti di rito, ma una cosa volevo dirla sono veramente sinceri.
Iniziamo con il ringraziare Fabio e Daniele gli organizzatori, un grazie ancora a Nital per aver partecipato alle spese, ma sopratutto per aver messo a disposione ottiche che vivono solo nella mia fantasia (per� esistono davvero) !!!!
Un ringraziamento a tutte le persone che ho conosciuto, sia quelle con cui ho chiaccherato di pi� sia con quelle con cui ho parlato di meno.
Ovviamente non si pu� parlare con tutti in cosi poco tempo per� persone appasionate e disponibili non si incontrano facilmente.
Sicuramente ci saranno altre occasioni, a partire dalla prossima.
Ultima cosa e scusate se mi sono dilungato, per me era la prima volta come per la mia compagna: � piaciuto pure a lei.
Quindi la prosima volta ci sorbirete ancora tutti e due......
Fabrizio
fgirelli
Oct 23 2005, 09:31 PM
Cappero dimenticavo i Maestri Lorenzo e Ludovico per i loro Workshop, ma sopratutto per le chiaccherate a cena e in altri momenti, due persone squisite e disponibili.
Grazie
Fabrizio
robyt
Oct 23 2005, 10:22 PM
Eccomi di ritorno da un altro bellissimo evento, accompagnato anche questa volta da mia moglie (che comincia a prenderci gusto).
Questo � il terzo meeting a cui partecipo, ho rivisto con piacere tante persone e conosciute di nuove.
Ogni volta ci si conosce un po' meglio e ci si arrichisce di qualcosa che....... va' oltre la fotografia.
Grazie di cuore a tutti.
Taras
Oct 24 2005, 01:23 AM
Parto subito con i doverosi e meritati complimenti a Fabio e Daniele per l'organizzazione e a Ludovico e Lorenzo per il workshop.
La giornata (ho partecipato solo sabato) � stata intensa, divertente ed interessantissima.
Oltre ad avere il piacere di incontrare i "vecchi amici" ho avuto la possibilit� di conoscere tante persone.
Pensavo di dover fare chiss� quante fotografie, invece ne ho fatte pochissime. E questo � un segnale che testimonia la riuscita del meeting, che � fatto principalmente per farci conoscere e per farci stare insieme.
Grazie a tutti!
Gianluca
morgan
Oct 24 2005, 07:01 AM
Un grazie a Fabio e Daniele che si sono sobbarcati l'onere dell'organizzazione, alla Nital rappresentata magistralmente da Michele e Stefano, a Ludovico e Lorenzo per aver condiviso con noi le loro esperienze in campo fotografico, ed a tutti gli amici che hanno partecipato a questo magnifico incontro, con la speranza di potervi riabbracciare al pi� presto!!
Franco
giorgiosessa
Oct 24 2005, 07:49 AM
Luned� mattina,
dopo una notte per riprendermi dalle piacevoli "fatiche" del meeting, inizio doverosamente la giornata con il ringraziare Fabio e Daniele, la Nital e i Maestri Ludovico e Lorenzo.
Questo � stato il mio primo vero meeting ed ero certo, ancor prima di partire, che sarebbe stata una bella esperienza.
Il reincontrare amici gi� conosciuti in precedenza ed incontrarne di nuovi � stato veramente gratificante che ha fatto passare in secondo piano la stanchezza accumulata.
Vi riporto i saluti di Tiziana e del pi� fotografato del weekend. Edgard (ovvero il ciccio-cane) � desideroso di rivedersi presto nelle vostre foto.
Spero di reincontrarvi presto.
Ciao.
ludofox
Oct 24 2005, 08:18 AM
QUOTE(anbri @ Oct 23 2005, 09:57 PM)
Al mio primo meeting posso dire che eravate tutti
nuovi ... ma mi sembrava
di stare in mezzo a
vecchi amici!
Cito l'amica Anna (deliziosa persona) perch� esprime in poche parole il sentimento comune.
Chiaccherare con voi, � stato per me un onore.
Alla fine si pensa: "...Peccato, ...� gi� finito!"
Grazie a tutti. Nessuno escluso.
Ragazzi, che Forum!..........Dobbiamo esserene orgogliosi!
toad
Oct 24 2005, 08:27 AM
QUOTE(ludofox @ Oct 24 2005, 09:18 AM)
Ragazzi, che Forum!..........Dobbiamo esserene orgogliosi!
Penso che tu abbia proprio, ma proprio ragione....!
Un caro saluto
Guido
Fabio Capoccia
Oct 24 2005, 08:42 AM
Ragazzi... ad essere sincero... ho anche questa volta il
mal-di-meeting... � troppo uno spasso stare in mezzo a voi... e trovare in ognuno di voi uno sguardo d'intesa e un sorriso amichevole .... una battuta, una risata, una chiacchiera tecnica ed una seria....
...come sempre il tempo vola quando si sta bene... anche se questa volta la mia mente era la maggior parte del tempo altrove.....
PS: un grazie particolare va anche alla tavolata di sabato sera...che con la simpatia e l'allegria genuina ha smorzato le preoccupazioni
vi abbraccio tutti.
Mauro Villa
Oct 24 2005, 08:44 AM
Io vado controccorrente � stato un meeting per me faticosissimo per i seguenti motivi:
1) Ho dovuto insegnare a Michele come si gestisce un sito.
2) ............................. a Stefano B. come si riparano fotocamere e obiettivi.
3).............................. a Fabio come si organizza un meeting e come si f� la
fotografia naturalistica.
4).............................. a Morgan come si fotografano i paesaggi.
5).............................. a Fedro come fotografare in montagna.
6).............................. a Lorenzo Ceva Valla ad usare i flash.
7).............................. a Ludofox come si dispongono le luci nello still life.
8).............................. a Andreotto come si f� la fotografia sportiva in circuito.
9).............................. a Gianni Zadra a leggere i test MTF.
10)............................ a Daniele R. come si tiene fermo un'obiettivo.
11)............................ a tutti l'importanza del teflon in fotografia.
Un carissimo saluto a tutti, organizzatori, Nital, a tutti gli amici che ho incontrato per la prima volta e a quelli che gi� conoscevo, ribadisco che per me siete stati molto importanti.
PS che bella gente in pochi metri quadri.
Daniele R.
Oct 24 2005, 09:12 AM
Leggo molti ringraziamenti all'organizzazione, nelle persone di Fabio e Daniele.
Innanzi tutto vorrei che si sapesse che l'organizzazione � stata esclusiva opera di Fabio, il mio apporto si � limitato a raccogliere le iscizioni e a dirottare le varie problematiche contingenti nella direzione pi� opportuna, per cui credo proprio che il grosso del lavoro se lo sia sobbarcato Fabio.
Per quanto mi riguarda non posso che ringraziare tutti voi per la partecipazione, vedervi cos� felici, non pu� che rallegrarmi e stimolarmi nel fare di pi� la prossima occasione. Mi spiace di essere arrivato cos� tardi la sera, ma avevo un impegno a cui non potevo mancare: dovevo recuperare Fedro e portarlo alla cena, altrimenti non avrebbe potuto parteciparvi (ne � valsa la pena, credetemi). E' stato un immenso piacere poter conoscere nuovi amici e ritrovarne di vecchi, l'accoglienza poi che mi avete riservato non pu� che lusingarmi, molte persone sconosciute (agli occhi) si sono fatte avanti per presentarsi ed ho cos� potuto dare un volto ai molti nick che fino a quel momento erano solo presenti sul monitor.
Vorrei inoltre ringraziare la Nital che nelle persone di Michele e Stefano, mi hanno rilasciato quel meraviglioso omaggio che far� sicuramente bella figura nella vetrinetta dei ricordi che ho costruito a casa mia.
Grazie ancora a tutti, siete meravigliosi.
toad
Oct 24 2005, 09:16 AM
QUOTE(mauro 54 @ Oct 24 2005, 09:44 AM)
Io vado controccorrente � stato un meeting per me faticosissimo per i seguenti motivi:
PS che bella gente in pochi metri quadri.
S�, insomma a me non hai insegnato proprio un bel niente!

E dire che sei la prima persona del Forum che ho conosciuto! O tempora, o mores!
Ciao, Maurone!
Guido
Mauro Villa
Oct 24 2005, 09:25 AM
QUOTE(TOAD @ Oct 24 2005, 10:16 AM)
S�, insomma a me non hai insegnato proprio un bel niente!

E dire che sei la prima persona del Forum che ho conosciuto! O tempora, o mores!
Ciao, Maurone!
Guido
Scusa Guido nella fretta

a te ho dovuto spiegare come funziona una Nikon SP del 1957.
toad
Oct 24 2005, 09:30 AM
QUOTE(mauro 54 @ Oct 24 2005, 10:25 AM)
Scusa Guido nella fretta

a te ho dovuto spiegare come funziona una Nikon SP del 1957.

�

Grande Mauro!!!
Un salutone e a presto
Guido
Fedro
Oct 24 2005, 09:34 AM
Purtroppo non ho potuto godere questo meeting nella sua completezza, ma grazie alla grandissima generosit� di Daniele, ho potuto condividere con voi almeno alcuni momenti, la cena del sabato e il pranzo domenicale.
E' sempre un piacere conoscere nuovi amici e reincontrare i "vecchi", mi spiace se, vista la toccata e fuga ed un pochina di stanchezza da parte mia, non sono stato brillante con tutti, ma il tempo � stato tiranno... perdonatimi.
Grazie a chi ha organizzato, grazie a Nital sempre molto attenta e partecipe attiva negli incontri di community, grazie a chi, partecipando, rende sempre festosi ed interessanti i convivi.
grazie alle tante persone che, pur non conoscendo, sono venute ad accogliermi e a presentarsi rendendo ogni attimo una festa!
Grazie a tutti ed ancora grazie a Daniele che si � sacrificato per permettermi di esserci e a Stefano che mi ha riportato a casa!

CHE GRUPPO !!!
Luca Podda
Oct 24 2005, 09:36 AM
Splendida esperienza. Finalmente sono riuscito a conoscere di persona tante persone che fino al giorno prima erano solo dei nick.
Siete tutti simpaticissimi.
Ciao,
Luca
Massimo Pasinato
Oct 24 2005, 09:56 AM
QUOTE(mauro 54 @ Oct 24 2005, 08:44 AM)
Non dirlo a me Mauro, che ho dovuto insegnarti come usare un Gitzo come sgabello per curare la scogliosi!!!
Sei un grande Mauro!!
Ciao Max
andreabardi
Oct 24 2005, 10:00 AM
Ragazzi un grandissimo grazie anche da parte mia per lo splendido sabato. Il bilancio non pu� che essere positivo ed agli organizzatori (grandi come sempre) va il mio ringraziamento per avermi dato la possibilit� di incontrare, conoscere e reincontrare con immenso piacere delle personcine mica da ridere ehehehe
Il teflon poi......
D'Alessandro
Oct 24 2005, 10:07 AM
Primo meeting anche per me , e quindi doverosi e sinceri ringraziamenti a TUTTI coloro che hanno lavorato per realizzare questo splendido evento.
Dal punto di vista personale devo dire che sono felicissimo per l'esperienza vissuta , perche' non e' cosi' comune partecipare a eventi di questo tipo , in compagnia di perfetti sconosciuti , e sentirsi come se si fosse a casa propria con gli amici di una vita.
Ho conosciuto splendidi compagni di avventura:
gli amici che come me erano alla loro prima partecipazione ,con i quali ho condiviso buona parte della giornata ,
i vetereani dei meeting ( e del forum ) , che con la loro simpatia e disponibilita' hanno subito fatto si che ci si sentisse a proprio agio ,
e che dire , degli splendidi professionisti , disposti a mettere in comune con noi , la loro esperienza , ma sopratutto la loro grande sensibilita' umana ,
.... GRAZIE , veramentre GRAZIE di CUORE a tutti voi.
Luciano
Mauro Villa
Oct 24 2005, 10:16 AM
QUOTE(Massimo P. @ Oct 24 2005, 10:56 AM)
Non dirlo a me Mauro, che ho dovuto insegnarti come usare un Gitzo come sgabello per curare la scogliosi!!!
Sei un grande Mauro!!
Ciao Max
sono in ottima compagnia.
BrunoCi
Oct 24 2005, 10:43 AM
Ho gi� salutato e ringraziato tutti, amici ed organizzatori in genere, ma con questo post vorrei esprimere un sentito ringraziamento a Fabio per l'attenzione dedicata al problema della mia allergia alle uova: ha contattato preventivamente i ristoranti, ha predisposto le opportune variazioni ai menu, si � preoccupato di ricordarlo al nostro arrivo nei locali... una ulteriore preoccupazione per lui, che si � aggiunta alle numerose problematiche che certamente si incontrano nella realizzazione di un evento come questo. Problematiche a cui ha saputo far fronte benissimo.
Bruno.
toad
Oct 24 2005, 10:49 AM
QUOTE(Brunoci @ Oct 24 2005, 11:43 AM)
Ho gi� salutato e ringraziato tutti, amici ed organizzatori in genere, ma con questo post vorrei esprimere un sentito ringraziamento a Fabio per l'attenzione dedicata al problema della mia allergia alle uova: ha contattato preventivamente i ristoranti, ha predisposto le opportune variazioni ai menu, si � preoccupato di ricordarlo al nostro arrivo nei locali... una ulteriore preoccupazione per lui, che si � aggiunta alle numerose problematiche che certamente si incontrano nella realizzazione di un evento come questo. Problematiche a cui ha saputo far fronte benissimo.
Bruno.
Questo si definisce in una sola parola: PROFESSIONALITA'. Merce rara, oggid�.
Lo dico perch�, so per esperienza cosa vuol dire. E Fabio, (non so cosa faccia lui nella vita, non ne abbiamo parlato) avrebbe sicuramente un altro mestire in mano.
Un caro saluto.
Guido
Luca Podda
Oct 24 2005, 10:58 AM
Sono sempre il Solito, scusate.... Dimenticavo di ringraziare la NITAL in generale e chi � riuscito ad organizzare cos� bene il Meeting...
P.S. Vorrei aggiungere un grazie speciale a Fabio B. : incredibilmente gentile, premuroso e preciso da far paura.
Ciao,
Luca
oesse
Oct 24 2005, 11:00 AM
QUOTE(il_solito @ Oct 24 2005, 11:58 AM)
Sono sempre il Solito, scusate.... Dimenticavo di ringraziare la NITAL in generale e chi � riuscito ad organizzare cos� bene il Meeting...
P.S. Vorrei aggiungere un grazie speciale a Fabio B. : incredibilmente gentile, premuroso e preciso da far paura.
Ciao,
Luca
cosi' preciso che ha lasciato Anbri a piedi.... meno male che c'eravamo il barone ed io....
.oesse.
ludofox
Oct 24 2005, 11:05 AM
QUOTE(oesse @ Oct 24 2005, 12:00 PM)
cosi' preciso che ha lasciato Anbri a piedi.... meno male che c'eravamo il barone ed io....
.oesse.
Tutto gi� deciso in anticipo, ...che ti credi!!!!
Un favore pi� grosso di poter accompagnare una fanciulla, non poteva farti!
oesse
Oct 24 2005, 11:07 AM
Hai ragione Ludo, non avevo pensato a questo aspetto. Ma ... sai com'e' .... siamo tutti e 2 sposati

.oesse.
PS
Anbri, non me ne volere.... si scherza!
Nicola Verardo
Oct 24 2005, 12:57 PM
Mi associo ai complimenti fatti all'organizzazione Fabio e Daniele e ai due GURU ....Ludovico e Lorenzo due persone disponibili e affabili,che come tanti altri del forum non hanno esitato a dare consigli preziosi a tutti quelli che chiedevano spiegazioni e a supportarli,talvolta, con la propria atrezzatura, per noi semplici mortali tante volte irragiungibile.
Un grazie particolare a Mauro per avermi regal...scusate imprestato per un'oretta in oasi, il suo 600.
Un forum che cresce cos� grazie ai "vecchi" e disponibili amici che sanno dare il buon esempio.
grazie mille.
Michele Difrancesco
Oct 24 2005, 01:09 PM
QUOTE(oesse @ Oct 24 2005, 11:00 AM)
.oesse.
Il ritmo in quel momento doveva essere serrato e malgrado l'attenzione per i tempi... l'attesa ha introdotto un ritardo (di 30minuti) che non ha permesso la visita del Castello di Grinzane Cavour (prenotato per le ore 12.00).
Vi ho chiamato personalmente...per assicurare ad Anbri un posto di riguardo con Voi per procedere pi� celermente (anche se non � stato sufficiente!)
Fabio era informato.
a presto,
Michele
oesse
Oct 24 2005, 01:13 PM
Sei un grande Michele

E' stato un onore portare Anbri e Sergio alla tappa successiva. Il mio post, anche senza faccine.... era ironico!
.oesse.
umbiz
Oct 24 2005, 02:45 PM
Vedo che siete tutti entusiasti, invece io afflitto perch� ho dovuto lavorare e forse ho perso un'occasione unica.
Ciao a tutti Umberto "la prossima ci sar�"
Stefano Barbero
Oct 24 2005, 02:56 PM
Volevo ringraziare tutti coloro che erano al Meeting di Cherasco per le due mitiche giornate, e non dimentichiamo anche le cene, che ho trascorso in loro compagnia.
Ho avuto il piacere di passare un fine settimana con delle persone che oltre che essere appasionate di fotografia, mi hanno dimostrato una competenza sicuramente al di sopra della norma; questo probabilmente anche grazie al forum che consente di aumentare le proprie conoscenze, scambiano pareri ed opinioni con altre persone ed insieme arrivare a risolvere problemi ed a dipanare tutti i possibili dubbi.
Mi complimento anche con gli organizzattori che hanno fatto si che tutto potesse filare liscio come ............il vino.
A proposito di vino devo fare i complimenti a Fabio per le selezioni di ottimi rossi che ci ha fatto assaggiare nelle varie occasioni.
Un sincero grazie a tutti voi, ed un augurio a tutti di continuare con questo spirito di amicizia vissuto nella comune passione della fotografia che ritengo un hobby meraviglioso.
Stefano Barbero
giannizadra
Oct 24 2005, 03:34 PM
Sono stato al meeting sabato pomeriggio e domenica: un week end meraviglioso.
Un grazie di cuore a Fabio, alla Nital col nostro grande Michele

, a tutti gli amici che ho avuto il piacere di incontrare... e ai cittadini di Cherasco, disponibili come pochi a farsi fotografare.
Alla prossima..
davide.lomagno
Oct 24 2005, 03:58 PM
Ole' branco si sciamannati

vi ho visti ingozzarvi di qualsiasi cosa era buona e dolce(presto produrro0 le prove di quanto asserisco),vi ho visto ingurgitare tonnellate di agnolotti del plin(TOAD,questi non erano a caramella),vi ho visto saccheggiare le enoteche......,MA SIETE TUTTI FANTASTICI!!!!
Era da parecchio che non mi divertivo tanto.
Fabio Blanco
Oct 24 2005, 05:30 PM
Intanto GRAZIE A TUTTI.
Grazie perch� avete partecipato con entusiasmo,
grazie perch� siete stati la linfa del meeting,
grazie perch� la vostra simpatia e il vostro entusiasmo servono a tutta la Community,
grazie anche perch� non ho parole per descrivere il piacere di avervi avuti quali amici nelle mie Terre.
Grazie anche per gli apprezzamenti, anche se si poteva fare meglio ho comunque cercato di fare del mio meglio.
Grazie a Daniele, che raccogliendo le adesioni mi ha permesso di dedicarmi con pi� concentrazione alla parte esecutiva.
In questo Meeting ho rincontrato vecchi amici, ho potuto apprezzarne altri prima conosciuti solo superficialmente e ho avuto la fortuna di stringere amicizie con personaggi nuovi e carichi di personalit�.
I meeting sono un grosso valore aggiunto a questo forum e la grande partecipazione ne attesta la validit�, il solo rammarico � che finiscono sempre troppo presto...
... ma non temete il 2006 sar� un anno con grosse occasioni per incontrarci e condividere Live le nostre passioni.
Saluto Tutti in un unico

GRAZIE

cos� non dimentico nessuno.
A presto...
Fabio Blanco
sergiobutta
Oct 24 2005, 06:08 PM
Fabio grazie a te per la dedizione e l'impegno che hai dedicato a questo evento. Al di l� della targa che la Nital ha voluto dedicarti, anche il tempo ha premiato, giustamente, il tuo lavoro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.