Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
vitto27
Ciao a tutti, sono nuovo di qui... smile.gif
vengo da una nikon coolpix p100, ma dopo nemmeno un anno ho deciso di passare ad una D3100 e devo dire che mi piace veramente tanto.... (sotto vi metto qualche mia prima foto)

Ora ho un obiettivo 18-55 VR, quello di serie per intenderci e vorrei un obiettivo con zoom pi� potente per poter fare particolari da lontano ma soprattutto foto sportive (gare di motogp, sia dalla tribuna sia dai box). Cosa mi consigliate?? calcolate budget massimo massimo 350�.
grazie.gif mille a tutti...
Lametino86
Ciao e benvenuto per foto sportive puoi optare per un 70-300 vr � ottimo e sei pi� o meno in budget.
0emanuele1
si � in budget se lo trova a quel prezzo usato.
a quel prezzo(PIENO) il miglior obiettivo da poter recuperare NUOVO � il 55-300VR nikon,che non � per niente da buttare.
altrimenti salendo di un paio di centinaio di euro 70-300 VR(nuovo costa ancora 600 euro,usato lo si riesce a torvare sotto i 400 a volte) oppure sigma hsm 70-200 f2.8(stesso rapporto dei prezzi di prima,nuovo 600 usato intornoai 400 se lo trovi)
sono gli obiettivi zoom son l'autofocus pi� rapido per quanto ne sappia io.
ppaolo22
QUOTE(0emanuele1 @ Aug 3 2011, 02:10 PM) *
a quel prezzo(PIENO) il miglior obiettivo da poter recuperare NUOVO � il 55-300VR nikon,che non � per niente da buttare.
altrimenti salendo di un paio di centinaio di euro 70-300 VR(nuovo costa ancora 600 euro,usato lo si riesce a torvare sotto i 400 a volte) oppure sigma hsm 70-200 f2.8(stesso rapporto dei prezzi di prima,nuovo 600 usato intornoai 400 se lo trovi)

Tutto giusto. Tieni presente che i primi due sono stabilizzati il terzo no.
vitto27
QUOTE(0emanuele1 @ Aug 3 2011, 02:10 PM) *