Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Vale.mappy1989
queste sono le primissime foto scattate con la mia reflex al parco delle cornelle... non abbiate piet�!!!:-)) accettate tutte le critiche e i commenti.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
quest'ultima la posto solo per l'emozione che ho provato riguardandola...chi passa da una compatta a una reflex credo possa capire..

a voi la parola...
Vale
aldosartori
Ciao benvenuto e complimenti per il passaggio. Innanzitutto dovresti ridimensionare le foto portandole circa a 800kb che va pi� che bene smile.gif
Non sono male come inizio dato che sei alla ricerca di un qualcosa, dopo aver letto il manuale anche 2 volte, utilizza gli automatismi per prendere confidenza con il mezzo e concentrati sulle inquadrature smile.gif

Come inizio non sono male smile.gif

Aldo
willy 73
ciao,
come ti ha gi� detto Aldo studia bene il manuale,scoprirai che hai tra le mani un gran potenziale
per quanto riguarda le foto ti sei andata a cercare una grana,nel senso che alle cornelle devi avere un buono zoom per riuscire a "bucare" la rete che � onnipresente,come puoi vedere ha confuso te e il tuo autofocus diventando il soggetto principale

questa,ad esempio,� stata fatta li

ciao!
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 828.4 KB
Vale.mappy1989
QUOTE(willy 73 @ Jul 21 2012, 10:27 AM) *
ciao,
come ti ha gi� detto Aldo studia bene il manuale,scoprirai che hai tra le mani un gran potenziale
per quanto riguarda le foto ti sei andata a cercare una grana,nel senso che alle cornelle devi avere un buono zoom per riuscire a "bucare" la rete che � onnipresente,come puoi vedere ha confuso te e il tuo autofocus diventando il soggetto principale

questa,ad esempio,� stata fatta li

ciao!

Visualizza sul GALLERY : 828.4 KB

ringrazio entrambi dei consigli, per quanto riguarda la rete hai ragione, ma la foto della giraffa mi piaceva proprio per questo.. comunque grazie mille. ci riprover� pi� avanti!!!
monteoro
A me la foto della giraffa non dispiace affatto.
Come inizio le foto sono niente male e qualcosa in pi�.
Continua a scattare utilizzando un po' meno il "program" e comunque analizzando bene i risultati quando lo usi; ti insegner� a gestire i parametri tempi/aperture/sensibilit� in modo da stabilire un feeeling diretto fra te e la fotocamera.
Franco
Vale.mappy1989
ti ringrazio Franco, sono consapevole di dover studiare e imparare ancora molto, ringrazio tutti quanti per i consigli
Vale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.