Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Rispescata mentre salvavo le foto per il Backup...smile.gif nulla di che ma in questi periodi va strabene anche cosi...hehe biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca

p.s. c'� una dominante violacea...ma quella sera era veramente cosi...non so se vi ricordate le altre foto..smile.gif
Cesare44
per me, va benissimo anche in altri periodi.

complimenti
maurus
...ma siii buttala pure...che la prendo io messicano.gif

A me piace ed anche molto Pollice.gif

Ciao

Maurizio
PaoloAnchini
Ciao Luca piace molto anche a me....

per� noto una strana luce sul mare .... mi spiego meglio la parte sinistra � diverso rispetto alla destra .... c'� quasi una linea di demarcazione

la vedo solo io?

Paolo
Max Lucotti
QUOTE(PaoloAnchini @ Apr 20 2012, 12:37 PM) *

per� noto una strana luce sul mare .... mi spiego meglio la parte sinistra � diverso rispetto alla destra .... c'� quasi una linea di demarcazione

la vedo solo io?

Paolo

no, l'ho notata anche io, e non capisco cosa sia....

per il resto ottima...
FabioPerillo
QUOTE(PaoloAnchini @ Apr 20 2012, 12:37 PM) *

la vedo solo io?

Paolo

...idem, avevo paura di dire una ######### invece adesso sono in compagnie e allora te lo chiedo anche io. Era forse una linea di corrente???
Per il resto ottima, come sempre del resto... wink.gif
bergat@tiscali.it
A me sembra un fantasma del mare e forse questo � il titolo pi� azzeccato. Non � difatti una foto classica, ma sconfina pi� nell'irrealta di mondi fatti di mari di metano.
Chiss� ...forseun tempo di scatto troppo lungo e col movimento dell'acqua,... si � pasticciata la foto unsure.gif
banzai85
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Apr 20 2012, 12:57 PM) *
A me sembra un fantasma del mare e forse questo � il titolo pi� azzeccato. Non � difatti una foto classica, ma sconfina pi� nell'irrealta di mondi fatti di mari di metano.
Chiss� ...forseun tempo di scatto troppo lungo e col movimento dell'acqua,... si � pasticciata la foto unsure.gif

A me invece la scelta dei tempi piace moltissimo...per me � azzeccata...per� siamo alle solite, si rientra nell'annoso discorso di quanto e se il mare debba essere setoso e non se ne esce pi� perch� si tratta puramente di gusti personali...la strana linea invece la vedo anch'io...con una discreta differenza di luce...
finasteride
Si la dominante magenta c'�................naturale? booo!!! (mi fido) per� rimane il fatto che la foto � coinvolgente e composta ottimamente Pollice.gif

Ciao,

Massimiliano
Francesco Martini
..un "classico" ben eseguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
bruco82
Lo sapete che l ho notata anche io da subito? non so cosa sia..forse una linea di scogli sotto il mare...boh...anche nel nef si vede chiaramente, sia la linea che la differenza di luce... unsure.gif boh?? per ila mare di metano...bisogna anche essere capaci di saperlo cogliere cosi...e non tutti o sempre si sa fare...altrimenti ci si fossilizza tongue.gif heheh

ciao
Luca
bruco82
QUOTE(bruco82 @ Apr 20 2012, 01:55 PM) *
Lo sapete che l ho notata anche io da subito? non so cosa sia..forse una linea di scogli sotto il mare...boh...anche nel nef si vede chiaramente, sia la linea che la differenza di luce... unsure.gif boh?? per ila mare di metano...bisogna anche essere capaci di saperlo cogliere cosi...e non tutti o sempre si sa fare...altrimenti ci si fossilizza tongue.gif heheh

ciao
Luca

vi allego il file aperto e salvato... unsure.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
enricoforni
Ciao Luca, anche a me piace molto, bellissimi i colori del cielo, ti faccio i complimenti anche per il taglio (vedendo l'originale)...per quanto riguarda la linea o la macchina aveva bevuto tongue.gif oppure potrebbe essere effettivamente una linea di scogli accentuata dal tempo di esposizione...

E.
Patrizio Gattabria
QUOTE(banzai85 @ Apr 20 2012, 01:11 PM) *
A me invece la scelta dei tempi piace moltissimo...per me � azzeccata...per� siamo alle solite, si rientra nell'annoso discorso di quanto e se il mare debba essere setoso e non se ne esce pi� perch� si tratta puramente di gusti personali...

Non entro nel merito se questa foto possa piacere o no..in ogni caso, oggettivamente, l'orizzonte del mare � concavo e pende a dx..

Un saluto
Patrizio
bruco82
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Apr 20 2012, 03:16 PM) *
Non entro nel merito se questa foto possa piacere o no..in ogni caso, oggettivamente, l'orizzonte del mare � concavo e pende a dx..
Un saluto
Patrizio

azzz...hai ragione...vedi a sistemarle di sera?? tongue.gif corregger� di sicuro grazie!! certo che errore stupido... tongue.gif
cobbretto
Spettacolare! quella linea pi� chiara ci st� perch� guida l�occhio.
Andrea Meneghel
molto bella ! complimenti ^^
Maurizio Rossi
Bella Luca mi piace,
il filtro potrebbe aver causato questa linea cangiante
mi � capitato anche a me in una prova che ho fatto.
salvo031
bella wink.gif
bruco82
Grazie a tutti omini...x la linea fantasma...boh tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.