Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
zuccaro
Ecco alcuni scatti di quello che secondo me � il felino dallo sguardo pi� penetrante

Il Leopardo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1 MB

C&C sempre graditi
Maurizio Rossi
bella serie , la migliore a mio avviso la 3�, nell'ultima non gli eri tanto simpatico...visto lo sguardo come � andata a finire laugh.gif laugh.gif laugh.gif
maurizioricceri
di sicuro avvicinarsi maggiormente non era consigliabile... rolleyes.gif
frapaodia
Serie molto bella, complimenti!!!!
Giorgio Baruffi
una bella serie davvero... � un bestia meravigliosa e tu, nonostante la lontananza, lo hai ripreso bene, ottima la luce... trovo siano un p� morbide, sono dei crop oppure � dovuto alla lente utlizzata? (ci dici quale � stata?)
Michele Ferrato
preferisco alla grande le prime due dove si vede l'habitat naturale dell'animale,belle davvero wink.gif
Mauro Villa
Le prime due sono veramente magnifiche, sia per l'ambientazione che per la luce, le altre sono altrettanto valide ed estremamente piacevoli,ma preferisco le prime. Quella della luce "particolare" mi sembra un tuo timbro fotografico, dai alle foto sempre un ombra di magico, lasci sempre un ombra di mistero che ti f� ricordare lo scatto. Complimenti.

Si il leopardo � un felino affascinante e misterioso.
Alberto Baruffi
Veramente una bella serie,anche io preferisco le prime 2,ma avrei voluto fare anche le altre rolleyes.gif davvero complimenti Pollice.gif
Pierangelo Bettoni
Ma eri in Africa? Stupenda la seconda luce davvero spettacolare.
marce956
Bellissime
Marcello
zuccaro
QUOTE(@ram @ Nov 13 2009, 11:44 PM) *
bella serie , la migliore a mio avviso la 3�, nell'ultima non gli eri tanto simpatico...visto lo sguardo come � andata a finire laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Per fortuna cos�

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

QUOTE(maurizioricceri @ Nov 13 2009, 11:45 PM) *
di sicuro avvicinarsi maggiormente non era consigliabile... rolleyes.gif

Secondo te ?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 14 2009, 08:19 AM) *
una bella serie davvero... � un bestia meravigliosa e tu, nonostante la lontananza, lo hai ripreso bene, ottima la luce... trovo siano un p� morbide, sono dei crop oppure � dovuto alla lente utlizzata? (ci dici quale � stata?)

Le foto non sono croppate esono state fatte con un sigma 120/400 e Nikon F90x ma la morbidezza deriva dalla scannerizzazione delle diapo

QUOTE(Michele Ferrato @ Nov 14 2009, 09:24 AM) *
preferisco alla grande le prime due dove si vede l'habitat naturale dell'animale,belle davvero wink.gif

Grazie della visita Michele

QUOTE(Mauro Villa @ Nov 14 2009, 09:37 AM) *
Le prime due sono veramente magnifiche, sia per l'ambientazione che per la luce, le altre sono altrettanto valide ed estremamente piacevoli,ma preferisco le prime. Quella della luce "particolare" mi sembra un tuo timbro fotografico, dai alle foto sempre un ombra di magico, lasci sempre un ombra di mistero che ti f� ricordare lo scatto. Complimenti.

Si il leopardo � un felino affascinante e misterioso.

Grazie della visita e del bellissimo commento Mauro

QUOTE(Alberto Baruffi @ Nov 14 2009, 10:09 AM) *
Veramente una bella serie,anche io preferisco le prime 2,ma avrei voluto fare anche le altre .. davvero complimenti

Grazie dei complimenti Alberto
zuccaro
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Nov 14 2009, 12:05 PM) *
Ma eri in Africa? Stupenda la seconda luce davvero spettacolare.

Sono felice che gli scatti vi siano piaciuti ma ti devo confessare una cosa non ero in Africa ero a Cuggiono nel giardino di casa di un collega

Scherzi a parte qu� ero nella riserva Mooremi delta dell'Okawango un luogo dove ci lasci il cuore

QUOTE(marce956 @ Nov 14 2009, 07:26 PM) *
Bellissime
Marcello

Grazie anche a te Marcello
Campanelli-no
QUOTE(zuccaro @ Nov 14 2009, 10:09 PM) *
Scherzi a parte qu� ero nella riserva Mooremi delta dell'Okawango un luogo dove ci lasci il cuore

Grazie anche a te Marcello

grazie della segnalazione, zuccaro.
la tua affermazione � verissima!

non sei stato nella zona paludosa del delta?

a presto

cristina
zuccaro
QUOTE(Campanelli-no @ Nov 16 2009, 09:36 AM) *
grazie della segnalazione, zuccaro.
la tua affermazione � verissima!

non sei stato nella zona paludosa del delta?

a presto

cristina

Purtroppo no ma non appena mio figlio cresce contiamo di tornarci
Campanelli-no
QUOTE(zuccaro @ Nov 16 2009, 03:01 PM) *
Purtroppo no ma non appena mio figlio cresce contiamo di tornarci

Pollice.gif
peccato. in realt� aspettavo con ansia che arrivassero anche gli scatti di quella zona in particolare. wink.gif
bellissima esperienza comunque!
allora vediamo a chi fa prima!

un saluto

cristina
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(zuccaro @ Nov 14 2009, 10:03 PM) *
Le foto non sono croppate esono state fatte con un sigma 120/400 e Nikon F90x ma la morbidezza deriva dalla scannerizzazione delle diapo

Se in quest'epoca di Digitale tu scatti ancora in diapositiva sei il mio idolo e voto per te laugh.gif
Bellissimi scatti, ma quelle ravvicinate sembrano fatte alla sua altezza: come hai fatto?
Complimentoni
Sergio

QUOTE(zuccaro @ Nov 14 2009, 10:09 PM) *
Sono felice che gli scatti vi siano piaciuti ma ti devo confessare una cosa non ero in Africa ero a Cuggiono nel giardino di casa di un collega

S������������������� e quello era il suo gatto che provava il costume di carnevale tongue.gif
Sergio
zuccaro
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Nov 16 2009, 05:15 PM) *
Se in quest'epoca di Digitale tu scatti ancora in diapositiva sei il mio idolo e voto per te laugh.gif
Bellissimi scatti, ma quelle ravvicinate sembrano fatte alla sua altezza: come hai fatto?
Complimentoni
Sergio
S������������������� e quello era il suo gatto che provava il costume di carnevale tongue.gif
Sergio

L'effetto � dato dalla distanza e dal tele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.