Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
questa � una panoramica di 2 scatti..se ci cliccate sopra � meglio wink.gif

IPB Immagine

IPB Immagine

una foto alla Nebbia che aleggiava sul Lago...
IPB Immagine

IPB Immagine

Foto scattate l'altro giorno...in una fuga dallo studio...la scimmia da foto era troppo forte messicano.gif
comix84
Veramente belle! Complimenti!
Hanno davvero un che di "magico"!
Se devo scegliere.. direi le prime tre!

Complimenti davvero!

Simone
carmine esposito
Una pi� bella dell' altra, e quel poco di nebbia che le avvolge � un tocco in pi�

Carmine
cosimo.camarda
stetano, ma la nebbia � un effetto speciale?? biggrin.gif

tutte molto belle...difficle sceglierne una.
Zebra3
Bellissime
Moua
Mi associo ai complimenti. Foto molto belle e suggestive

Ciao
Attilio
nicolamilani
Complimenti Stefano, hai saputo rendere bene il silenzio del bosco. Incanto e sospensione. La terza ha una luce splendida. guru.gif
Ciao.
mirko_nk
Tranne la quarta che sinceramente non mi dice proprio nulla, le altre sono a mio avviso molto belle.... Ciao
dario-
Mar��� Ste!!! ohmy.gif ma tu abiti nel paradiso terrestre ... o sono i tuoi scatti a renderlo tale guru.gif non solo campi arati in bella mostra ma anche boschi incantati.
Che splendide foto davvero devo dire mi piacciono tutte!

Complimenti

Dario
brunello
Ebbene si, quando arriva la nebbia esce fuori il miglior Cuccolini!
Quanto mi piace la prima!
Complimenti Stefano!
Bruno
easycon69
Veramente ottime e magiche le foto con la nebbia. Concordo con chi mi ha preceduto circa la foto con l'acqua, che non mi convince.

Luca
Marco Vegni
Titolo azzeccatissimo...oltre alla Foresta incantano anche i tuoi scatti...non � semplice scattare con la nebbia ma vedo che questo non � proprio il tuo caso Stefano...

i miei complimenti

ciao
Marco
Enrico Grotto
Ciao!
Come sempre ti ho detto ammiro come gestisci la luce in queste situazioni!
Su tutte la seconda per me...e comunque sulle prime 3 non ho nulla da dire se non COMPLIMENTI!

la 4 per me che non va ha solo il troppo spazio dato alla nebbia...non so se fosse possibile, ma avrei ripreso pi� da vicino quei massi con le foglie e avrei lasciato il terzo superiore (non la met�) alla nebbia... (cos� � come l'avrei fatta io...).

L'ultima non so se sia stata l'atmosfera e la nebbia presente, mi pare un pochino piatta tipo...non ma non ti saprei dire bene che c'� che non mi convince a pieno...

Comunque per me un ottimo post!!! complimentoni!
Vincenzo.Cicchirillo
Sequenza spettacolare Stefano.Le tue foto Bucano il monitor,raccontano storie, trasmettono emozioni.Complimenti guru.gif
thecrow78
Grande Stefano!!
Tutte belle ma la prima!!! Pollice.gif Pollice.gif grazie.gif
Ciao!!
Stidy
Molto belle e di atmosfera, bravo.

La prima, per il taglio particolare mi piace molto.
La seconda segue a ruota....
Pazzaura
Che meraviglia! smile.gif

Bellissima quella del lago con la nebbia... la guardo e mi aspetto che qualcosa spunti dall'acqua... Veramente d'effetto!
Mario P.
Veramente molto belle.Bravissimo mi piacciono molto.
Gi�divita
Ciao Stefano

Tutte molto belle,con un'atmosfera magica cos� non mi sorprenderei se a furia di guardarle venissero fuori elfi e maghetti. Complimenti !!_guru_

un saluto
Gi�divita
frabarbani
Gran bella atmosfera!!!! Mi piacciono questi colori che vengono fuori dalla nebbiolina...
Magiche!
fra
stefanocucco
grazie.gif di cuore a tutti!!

QUOTE(brunello @ Oct 20 2008, 12:25 AM) *
Ebbene si, quando arriva la nebbia esce fuori il miglior Cuccolini!

biggrin.gif ...grazie Brunello!!

Mi dispiace per la quarta....sono stato spinto a scattare per l'atmosfera molto misteriosa e per quelle poche foglie appoggiate sul sasso...
Per la regola dei terzi....qui era difficile....l'orrizzonte non si vedeva!! anche essere li con quella nebbia vi assicuro che era stranissimo! ero disorientato... ph34r.gif
ne metto un altra...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
frabi
Bravissimo davvero, paesaggi favolosi e resi molto bene!
Grifone72
Bravo Stefano, atmosfere incantevoli in queste eccellenti immagini, sembrano ambientazioni da film medioevali. Bravissimo come sempre.

Ciao, Luca.
stefanocucco
grazie.gif a tutti!
guru.gif
Andrea Moro
Ciao Ste, che dire se non ottima serie? guru.gif La nebbia � il valore aggiunto a quetse fotografie. L'unica in cui un po' stona � quella con la pietra in primo piano, in cui la nebbia � troppa e rende piatta l'immagine.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.