Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
m.carducci
Mi sapete consigliare un buon corso di fotografia digitale a Bologna o dintorni? Per quanto riguarda la parte tecnica non sono proprio a zero ma mi piacerebbe approfondire e acquisire le basi della composizione. Se poi ci fosse qualcosa specifico per utenti Nikon meglio ancora.

Grazie x ogni consiglio
vittorio scheni
Ciao,
ti consiglierei di cercare in www.fiaf-net.it per cercare i circoli che organizzano corsi di foto nella tua citt�, sicuramente troverai quello giusto per te.
Fammi sapere
Vittorio Scheni
dema
Corsi a Bologna non saprei io abito a Sasso Marconi per qualunque cosa magari anche una semplice escursione per le vie della citt�, per� rimandiamo a fine Agosto visto che luned� parto per la Corsica.

Ho comunque delle dispense di un vecchio corso a cui avevo partecipato, in pi� se passi da Fantoni tempo fa avevo visto dei volantini per un corso di base, non mi ricordo se lo facessero li oppure no.

Se oltre a te si volessero unire altri utenti di Bologna e provincia, si potrebbe fare qualche bella uscita fotografica con tappa finale in qualche ristorante.

Ora vi lascio devo preparare la borsa per la macchina e per il portatile. Ci vediamo al 20 Agosto se non riesco a collegarmi dalla Corsica, ma non ci faccio troppo conto.
vvtyise@tin.it
io sono di ferrara, ma mi unisco comunque al Gruppo!
Fatemi sapere, nel frattempo buone vacanze.
bird74
Un corso base lo organizzano al CPDA (circolo Petroniano delle Arti, nella sede dell'AVIS di fronte all'ospedale Maggiore).
Prova al link http://www.provediemozioni.it/forum_b/viewforum.php?f=15
E' un po' che ci manco ma li sento ogni tanto e sono molto operativi. Tra l'altro se sei interessato a fotonaturalismo � il posto giusto per contatti interessanti.
m.carducci
QUOTE(bird101 @ Aug 6 2007, 03:14 PM) *
Un corso base lo organizzano al CPDA (circolo Petroniano delle Arti, nella sede dell'AVIS di fronte all'ospedale Maggiore).
Prova al link http://www.provediemozioni.it/forum_b/viewforum.php?f=15
E' un po' che ci manco ma li sento ogni tanto e sono molto operativi. Tra l'altro se sei interessato a fotonaturalismo � il posto giusto per contatti interessanti.

grazie ragazzi, io faccio foto da pi� di 10 anni ma mi sono sempre limitato alle "foto delle vacanze", mi piacerebbe approfondire sia tematiche di tipo artistico e di composizione che aspetti tecnici, credo di avere bisogno di molti consigli :-)

teniamoci in contatto per qualsiasi evento.

mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.